Originally posted by teosanvi
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ci Vedoooooo!!! Senza Occhiali.. E Senza Laser!!!!!
Collapse
X
-
nico io uso le focus night&day da 3 anni almeno.. sono lenti morbide che si possono portare anche la notte... nn correggono la miopia ma mi permettono di vivere come se avessi praticamente 10/10 o quasi...
potrebbe essere interessante questa soluzione ma sarei curioso di capire in che termini corregge la miopia.. sono uno cui mancano -3.00 nel dx e -2.50 nel sx.. na talpa in pratica
ma una domanda.. le usi anche in piscina.. nel senso se vai sott'acqua e apri gli occhi nn ti escono? sei sicura.. sono anni che porto lenti a contatto (prima di provare le night&day utilizzavo regolarmente le morbide x sport ecc..) e so che le rigide erano estremamente più facili da "perdere" delle morbide che invece aderiscono meglio all'occhio...
dai dai illuminami che mi incuriosisce questa cosa
Comment
-
Originally posted by nico77 View Post....finalmente ci vedo PERFETTAMENTE anche senza occhiali e soprattutto senza interventi tipo laser! (che per la cronaca comunque NON potevo fare perch? la mia miopia era "troppo leggera" per l'operazione... ok, per? sempre miopia e NON CI VEDEVO BENE!)
Insomma ragazzi: porto delle lenti a contatto notturne che modificano temporaneamente la cornea (come il laser) e permettono durante il giorno di vederci senza nessun ausilio.
Si chiama ortocheratologia ed esiste dagli anni 60.. lenti rigide da mettere la notte e durante il giorno... puff 10/10 in entrambi gli occhi!
Ma avete presente: vado in piscina e ci vedo da ***! Vado in moto, in macchina e ci vedo da ***!!!!! E' una sensazione bellissima, ogni tanto mi sembra persino impossibile...
Se vi interessa vi do il numero dell'ottica dove sono andata, il tipo ? MOOOOLTO in gamba (oltre ad essere appassionato di moto)!
ciao ciao
oh cavolo!!!!
m'interessa...costi?
Comment
-
fortunatamente ci vedo benissimo ( nonostante le mie malsane abitudini solitarie ghghgh ) sono felice per te, deve esser eun bel sollievo per chi ha quel tipo di problemi
Comment
X
Comment