Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ci Vedoooooo!!! Senza Occhiali.. E Senza Laser!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by teosanvi View Post
    beata te io ho - 2.75 e - 1.50
    nn ? tanta

Comment

• Font Size
      Originally posted by ALOISIA View Post
      nn ? tanta
      le lenti rigide nn le ho mai portate porto le morbide sono molto differenti?

Comment

• Font Size
        Originally posted by teosanvi View Post
        le lenti rigide nn le ho mai portate porto le morbide sono molto differenti?

io ho portato le TORICHE.. e.. si, sono molto piu bastarde.

Comment

• Font Size
          nico io uso le focus night&day da 3 anni almeno.. sono lenti morbide che si possono portare anche la notte... nn correggono la miopia ma mi permettono di vivere come se avessi praticamente 10/10 o quasi...

potrebbe essere interessante questa soluzione ma sarei curioso di capire in che termini corregge la miopia.. sono uno cui mancano -3.00 nel dx e -2.50 nel sx.. na talpa in pratica

ma una domanda.. le usi anche in piscina.. nel senso se vai sott'acqua e apri gli occhi nn ti escono? sei sicura.. sono anni che porto lenti a contatto (prima di provare le night&day utilizzavo regolarmente le morbide x sport ecc..) e so che le rigide erano estremamente più facili da "perdere" delle morbide che invece aderiscono meglio all'occhio...

dai dai illuminami che mi incuriosisce questa cosa

Comment

• Font Size
            molto interessante. grazie.

ma basta andare in un centro attrezzato all'applicazione?

Comment

• Font Size
              bene... prezzo?
              durata del trattamento?

Comment

• Font Size
                Originally posted by nico77 View Post
                ....finalmente ci vedo PERFETTAMENTE anche senza occhiali e soprattutto senza interventi tipo laser! (che per la cronaca comunque NON potevo fare perch? la mia miopia era "troppo leggera" per l'operazione... ok, per? sempre miopia e NON CI VEDEVO BENE!)

Insomma ragazzi: porto delle lenti a contatto notturne che modificano temporaneamente la cornea (come il laser) e permettono durante il giorno di vederci senza nessun ausilio.

Si chiama ortocheratologia ed esiste dagli anni 60.. lenti rigide da mettere la notte e durante il giorno... puff 10/10 in entrambi gli occhi!

Ma avete presente: vado in piscina e ci vedo da ***! Vado in moto, in macchina e ci vedo da ***!!!!! E' una sensazione bellissima, ogni tanto mi sembra persino impossibile...

Se vi interessa vi do il numero dell'ottica dove sono andata, il tipo ? MOOOOLTO in gamba (oltre ad essere appassionato di moto)!

ciao ciao

oh cavolo!!!!

m'interessa... costi?

Comment

• Font Size
                  fortunatamente ci vedo benissimo ( nonostante le mie malsane abitudini solitarie ghghgh ) sono felice per te, deve esser eun bel sollievo per chi ha quel tipo di problemi

Comment

• Font Size
                    interesserebbe anke a me, funziona con lo strabismo? eventuali costi?

Comment

• Font Size
                      Ciao Nico..non sapevo di questa soluzione....sembra mooooolto interessante.
                      Io ho risolto tutto con l'intervento,

costo del tuo metodo?

Comment

• Font Size
                        Io ho fatto il laser 2 mesi fa e ed ho risolto il problema per sempre.....mi mancavano 6.5 per occhio

Comment

• Font Size
                          costi?_____

Comment

• Font Size
                            secondo me è davverp una soluzine molto pratica per chi ne ha bisogno

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Luckygio View Post
                              Ciao Nico..non sapevo di questa soluzione....sembra mooooolto interessante.
                              Io ho risolto tutto con l'intervento,

costo del tuo metodo?
                              ciao Gi? mi puoi dire quanto costa l'operazione al laser? grazie

Comment

• Font Size
                                Figataaaaaaa

Comment

X
                                Working...
                                X