Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ci Vedoooooo!!! Senza Occhiali.. E Senza Laser!!!!!
nico io uso le focus night&day da 3 anni almeno.. sono lenti morbide che si possono portare anche la notte... nn correggono la miopia ma mi permettono di vivere come se avessi praticamente 10/10 o quasi...
potrebbe essere interessante questa soluzione ma sarei curioso di capire in che termini corregge la miopia.. sono uno cui mancano -3.00 nel dx e -2.50 nel sx.. na talpa in pratica
ma una domanda.. le usi anche in piscina.. nel senso se vai sott'acqua e apri gli occhi nn ti escono? sei sicura.. sono anni che porto lenti a contatto (prima di provare le night&day utilizzavo regolarmente le morbide x sport ecc..) e so che le rigide erano estremamente pi? facili da "perdere" delle morbide che invece aderiscono meglio all'occhio...
dai dai illuminami che mi incuriosisce questa cosa
Ciao,
leggo ora la tua mail, spero che leggerai la mia risposta.
Forse mi sono spiegata male: le porto SOLAMENTE la notte, e poi per tutto il resto del giorno ci vedo perfettamente bene. senza nessuna lente, occhiale o altro.
Quindi, quando vado in piscina ed ero abituata a "vedere" poco e male, ora sono troppo felice perch? ci vedo ultra bene!
Capisci come? con l'occhio chiuso alla notte non rischio di perdere niente... e di giorno.. CI VEDO! wow.... ciao ciao
complimeti...ti capisco io sono un talpone in un'occhio.... ...guido tutto il giorno e arrivo a casa dopo aver portato lenti x 14 ore di fila....ora far? l'intervento,ma ho un p? timore,ne ho gi? subito uno per distacco di retina e ho sofferto come un cane con 6 mesi di riabilitazione...qualcuno che lo ha fatto (laser) pu? darmi qualche chiarimento???
Comment