Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ci Vedoooooo!!! Senza Occhiali.. E Senza Laser!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ci Vedoooooo!!! Senza Occhiali.. E Senza Laser!!!!!

....finalmente ci vedo PERFETTAMENTE anche senza occhiali e soprattutto senza interventi tipo laser! (che per la cronaca comunque NON potevo fare perch? la mia miopia era "troppo leggera" per l'operazione... ok, per? sempre miopia e NON CI VEDEVO BENE!)

Insomma ragazzi: porto delle lenti a contatto notturne che modificano temporaneamente la cornea (come il laser) e permettono durante il giorno di vederci senza nessun ausilio.

Si chiama ortocheratologia ed esiste dagli anni 60.. lenti rigide da mettere la notte e durante il giorno... puff 10/10 in entrambi gli occhi!

Ma avete presente: vado in piscina e ci vedo da ***! Vado in moto, in macchina e ci vedo da ***!!!!! E' una sensazione bellissima, ogni tanto mi sembra persino impossibile...

Se vi interessa vi do il numero dell'ottica dove sono andata, il tipo ? MOOOOLTO in gamba (oltre ad essere appassionato di moto)!

ciao ciao

• Font Size
    sono delle lenti particolari ?? .. si usano come le altre ?

per ora non ho questo problema ... .. ma se in futuri mi dovesse servire ..

Comment

• Font Size
      ottima cosa

Comment

• Font Size
        le vogliooooooooooooo
        io nn ho una miopia alta, ma l'astigmatismo mi da fastidio, lo corregge?

Comment

• Font Size
          Beato te!
          a me invece la miopia "mi ha fatto compagnia" sin dalle superiori: non l'ho mai sopportata!

Comunque sono lenti rigide come le altre - a vederle almeno! - con un'unica differenza: le usi di notte, quando dormi, e loro "lavorano".

Ovvero modificano la curvatura della cornea portandola ad essere "come dovrebbe essere": si lavora su micron, quindi uno "schiacciamento" per noi invisibile e soprattutto indolore.

Comment

• Font Size
            sai se è possibile farlo anche per gli ipermetropi...

Comment

• Font Size
              Benissimo !! Sono contento per te

Comment

• Font Size
                Si, corregge anche l'astigmatismo - infatti io sono leggermente astigmatica e soprattutto miope -.

Ora io te l'ho scritta tipo "favoletta": in realt? ? un trattamento: ho fatto diverse visite per vedere se l'occhio era compatibile con il trattamento, poi sono arrivate le lenti e bisogna vedere come reagisce la tua cornea e soprattutto se le tolleri!

Ho levato gli occhiali sin dalla prima notte: una figata! Ero in cucina e guardavo la tv e dicevo... CI VEDO!!! INCREDIBILE!!

Comment

• Font Size
                  dimmi dimmi sono proprio interessato!

Comment

• Font Size
                    andate su www.ortocheratologia.it

Comment

• Font Size
                      Originally posted by massirsv View Post
                      sai se ? possibile farlo anche per gli ipermetropi...
                      NON ME LO RICORDO.... domani guardo sul depliant informativo che ho in macchina...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ZAMBO77 View Post
                        dimmi dimmi sono proprio interessato!
                        Io sono stata da ROVEROTTICA si chiama Roberto Rossi. E' troppo in gamba!

Sono andata a fare due parole con lui per capire un p? meglio cos'era, poi mi sono cercata un p? di info in internet e... via al volo a farla!

Comment

• Font Size
                          BEATA TE.............io.......quattr'occhi a vita.............

scherzo..........ormai fanno parte della mia vita........li odio solo in staccata .........certe volte si appoggiano alla visiera

Comment

• Font Size
                            beata te io ho - 2.75 e - 1.50

Comment

• Font Size
                              astigmatico ipermetrope...

...attendo solo l'età ed i soldi giusti, e poi.. laser!!

Comment

X
                              Working...
                              X