Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'Angolo DI kILLERbOX

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ecco Alberto 17 anni ... il fascista ... ucciso nel quartiere operaio di centocelle dopo una manifestazione a sostegno degli sfrattati .

era un bambino ... ma è morto da uomo

Last edited by killerbox; 20-02-07, 09:36.

Comment

• Font Size
      Originally posted by killerbox View Post
      per un uomo vero l'ingiustizia sociale non ha colore ... diversi i metodi per perseguirla ... forse ... ma lo scopo ? comune ... e ti stupiresti alquanto ascoltando le tesi NAZIONAL-POPOLARI che animano anche oggi la nostra area ...

NOI CON FINI E BERLUSCONI NON CI ABBIAMO MAI MANGIATO E MAI CI MANGEREMO ...

Siam Repubblicani ... Sociali

Nonno Benito era figlio di fabbro e di una maestrina ... mica di un padrone del vapore
      questa frase sarebbe da stampare bene in evidenza
      troppi di noi giudicano il bene o il male in base a quello che ci dicono i politici della ns. parte il non avere capacit? di giudizio autonomo ? il grosso limite del ns. tempo

Comment

• Font Size
        Io credo che la politica non faccia per me, sono del parere che ai problemi e alle ingiustizie ci si debba porre in modo pragmatico anziché idealistico, guardare al mondo com'é e non come dovrebbe essere.
        Mi rendo conto che non è sempre possibile, che non c'é solo una strada per perseguire un obiettivo e che la ricetta che è andata bene per una cosa non è detto che vada bene anche per un'altra.
        Certe volte mi domando se la gente che sta in parlamento sa di essere in Italia.
        Last edited by Vypero76; 20-02-07, 10:42.

Comment

X
        Working...
        X