Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'Angolo DI kILLERbOX
Collapse
X
-
Originally posted by killerbox View Postper un uomo vero l'ingiustizia sociale non ha colore ... diversi i metodi per perseguirla ... forse ... ma lo scopo ? comune ... e ti stupiresti alquanto ascoltando le tesi NAZIONAL-POPOLARI che animano anche oggi la nostra area ...
NOI CON FINI E BERLUSCONI NON CI ABBIAMO MAI MANGIATO E MAI CI MANGEREMO ...
Siam Repubblicani ... Sociali
Nonno Benito era figlio di fabbro e di una maestrina ... mica di un padrone del vapore
troppi di noi giudicano il bene o il male in base a quello che ci dicono i politici della ns. parte il non avere capacit? di giudizio autonomo ? il grosso limite del ns. tempo
Comment
-
Io credo che la politica non faccia per me, sono del parere che ai problemi e alle ingiustizie ci si debba porre in modo pragmatico anziché idealistico, guardare al mondo com'é e non come dovrebbe essere.
Mi rendo conto che non è sempre possibile, che non c'é solo una strada per perseguire un obiettivo e che la ricetta che è andata bene per una cosa non è detto che vada bene anche per un'altra.
Certe volte mi domando se la gente che sta in parlamento sa di essere in Italia.Last edited by Vypero76; 20-02-07, 10:42.
Comment
X
Comment