Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dove vado in makkina?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dove vado in makkina?

Ho voglia di fare un giretto in makkina fuori dall'Italia, partendo da milano.
    La domanda ?: con a disposizione 4 o 5 giorni dove posso andare? Punterei verso nord: francia, germania, svizzera olanda o cosa?
    Avete suggerimenti o esperienze da passarmi?
    Grazie

• Font Size
    A me piacerebbe vedere la Svizzera, per i suoi paesaggi di montagna, ma non so quanto freddo fa in questi giorni... magari in primavera.

Comment

• Font Size
      fai un tour alla scoperta delle spezie olandesi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Peppotto View Post
        Ho voglia di fare un giretto in makkina fuori dall'Italia, partendo da milano.
        La domanda ?: con a disposizione 4 o 5 giorni dove posso andare? Punterei verso nord: francia, germania, svizzera olanda o cosa?
        Avete suggerimenti o esperienze da passarmi?
        Grazie
        Vai in sFizzera!

Comment

• Font Size
          Originally posted by housemuscle View Post
          fai un tour alla scoperta delle spezie olandesi
          Al limite visiterei i mulini, non sono un amante delle spezie

Comment

• Font Size
            vai a Praga

Comment

• Font Size
              azz 4 o 5 gg nn sono molti,ti conviene strare in zona...francia

Comment

• Font Size
                strasburgo.. vienna.. monaco... ma secondo me se prendi un low cost risparmi

Comment

• Font Size
                  sono molto indeciso, adesso provo a vedere i low cost e vediamo ke cosa trovo, però adoro viaggiare a zonzo in makkina...........

Comment

• Font Size
                    Io tra una settimana e mezzo vado in Germania (francoforte) e forse da lì mi sposto in olanda se vuoi venire...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
                      Io tra una settimana e mezzo vado in Germania (francoforte) e forse da l? mi sposto in olanda se vuoi venire...
                      Grazie della proposta ma devo kiedere a mia moglie se mi autorizza .....

Francoforte vale la pena di essere visitata o ? solo di passaggio?

Comment

• Font Size
                        Se vuoi andare al mare vai in costa azzurra proseguendo per carcassonne citta' medievale .

Se vuoi andare in una citta' vai a vienna con la mogliettina e poi andate a teatro ... oppure a Montecarlo oppure a Parigi passando magari per i castelli della loira ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Se vuoi andare al mare vai in costa azzurra proseguendo per carcassonne citta' medievale .

Se vuoi andare in una citta' vai a vienna con la mogliettina e poi andate a teatro ... oppure a Montecarlo oppure a Parigi passando magari per i castelli della loira ...
                          Il fatto ke vada con la moglie non l'autorizza a tediarmi portandomi a teatro eheheheh
                          Conosco bene la costa azzurra e montecarlo, magari punto verso i castelli della loira

Comment

• Font Size
                            Bhe' ... Teatro non e' per forza un tedio e poi vienna e' una citta' altresi' bella da visitare anche con la mogliettina

PEro' i castelli della loira magari con puntatina romantica a Parigi non e' male

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Bhe' ... Teatro non e' per forza un tedio e poi vienna e' una citta' altresi' bella da visitare anche con la mogliettina

PEro' i castelli della loira magari con puntatina romantica a Parigi non e' male
                              Io non ci son mai stato ai castelli della loira... chiss? che bello...
                              Diciamo che mi rimane difficile ipotizzare un viaggio tipo... Sai, da Roma bisogna sempre mettere in preventivo altri bei 6/700 km per arrivar s?...
                              Per? non ti nego che ho un certo debole per i paesi tipo Scozia... oppure rimanendo pi? vicini un sogno nel cassetto ? la Baviera...

Comment

X
                              Working...
                              X