Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cavi per lcd...quali mettere??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cavi per lcd...quali mettere??

    visto che sto ristrutturando casa e c ? scappato l lcd sul soffitto della camera da letto sapete che tipo di cavi ci devo far arrivare per non aver rotture nel dover far passare a breve altri cavi??io pensavo ad un hdmi e un vga cos? posso usare il pc e lettori vari..e poi?antenna??su su guru dell immagine a meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  • Font Size
    #2
    Io per prima cosa proverei l'lcd prima di montarlo con tutte le connessioni possibili. Questo perche' a volte ci possono essere delle sorprese poco gradite.
    Mi e' successo per esempio di vedere un proiettore funzionare meglio connnesso al cavo video coassiale (il meno "buono" fra tutti diciamo) anzi che con il cavo S-Video che a regola dovrebbe essere meglio.

    P.S. Ma andavi al Duple' ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      up up up....noi siamo come il fulmine che squarcia il cielo in due...noi siamo energia pura....io al duplè?naaaaaaa

      Comment


      • Font Size
        #4
        up up up che devo avere infooooooooooooo

        Comment

        X
        Working...
        X