Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma io sn presente, solo ke se n ho nulla da dire nn dico cavolate
V? b? ma che significa Alo... se vai su foto e video... dai il benvenuto ai nuovi utenti... partecipi a varie discussioni... entri di tanto in tanto nelle sezioni che t'interessano... insomma... se lo fai non dico quotidianamente ma spesso salirai di mess... insomma... io per lunghi periodi non ti ho vista... io anche son mancato molto per?... insomma...
SI POTREBBE PROPORRE AI MOD......ogni mese un sottonick a sorteggio per gli utenti che hanno fatto almeno 10 messaggi...
cos? invece di iniziare a spammare pi? sempre sperare in una botta di culo
SI POTREBBE PROPORRE AI MOD......ogni mese un sottonick a sorteggio per gli utenti che hanno fatto almeno 10 messaggi...
cos? invece di iniziare a spammare pi? sempre sperare in una botta di culo
Si ma lei ne ha solo 3000 ed ? sparita per mesi e mesi e ancora mesi...
Comment