Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tour Operator Azumar - Maldive

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by freefly View Post
    non ci sono mai stato ma la conosco , bell'iisola ma molto grande, peccato che ha il reef lontanissimo.....comunquesia non sai quanto vorrei essere al tuo posto

Ever mi spiace ma non ho le foto dei bungalow, questa comunque ? Bathala dall'alto all'arrivo con l'idro:

PS: per quelli che vanno alle Maldive in questo periodo fino alla fine di marzo, occhio ai BALESTRA in laguna
    Sono fastidiosi???

Per reef lontanissimo intendi 100 metri di pontile vero???

Comment

• Font Size
      io alle maldive ero stao con un tour operator che si chiamava relaince (nn s? se era scritto cosi)mi ero trovato benissimo isolotto piccolo lo giravi in 10 min poche camere di notte l isola nn era illuminata a me piaceva molto era molto naturale

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Sono fastidiosi???

Per reef lontanissimo intendi 100 metri di pontile vero???

Diciamo che ho avuto diversi incontri MOOOOLTO ravvicinati....attacca perch? ? bastardo dentro!!!in questo periodo depone le uova in laguna ed ? molto territoriale, anche se gli stai alla larga ? lui che viene a conoscerti e credimi non ? simpatico !

Allego foto (dal web)

Per il reef, intendo che non ? accessibile facilmente....non so quanto sia lontano in mt ma di sicuro non hai molte entrate alternative al pontile senza farti KM di laguna, e quando parti dal pontile o da qualsiasi parte a fare snorkeling e la corrente non ti permette di tornare al punto di partenza ma devi sfruttare le entrate che trovi in base a dove ti trovi diventa un p? difficile ma ci sono comunque i dhoni organizzati che ti portano no??!! Comunque spero che quando tornerai ci farai un bel resoconto del viaggio

E' la prima volta alle Maldive?

Comment

X
        Working...
        X