Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lo studio ipervalutato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Iena R1 View Post
    Bhe, la fortuna conta molto , in media i miei coetanei ingegneri laureati stan sopra i 1500 al mese , uno anche 3000 perche si ? trovato nel posto giusto al momento giusto
    Conta molto pure la laurea!
    Il mio esempio ? di una laurea assai strana (come ho detto ad Alepan giorni fa che cercava info)... Certo che dei laureati che conosco (e avendo il mio vecchio a ingegneria e collaborando santuariamente per progetti miei, ne conosoc parecchi) su un fornte di gente che straguadagna (pochi) molti son pagati meno di me (certo questi son quelli che stan nella massa.... quindi + di tanto non posson pretendere).
    Quello che emergeva dal ns. discorso era quello che ha ben inteso ponte: tutti laureati che fate tutti i soldi! (ai "miei" tempi gi? il diploma era visto come un bel in +.... e non son mica passati secoli.... mi on diplomato 10anni fa....).

    Per completare l'analisi dico che le paghe segnalate son tutte di dipendenti... Il geometra ? dipendente pubblico in un piccolo comune.....
    Dal calcolo son esclusi eventuali extra (i vari neri che ipotizza il padova schioppato che non mi permeto di quantificare....).

    Comment


    • Font Size
      #17
      Beh, si spera che la laureata non resti sempre a quel livello base...
      cmq sono d'accordo, perlomeno a Milano e dintorni, c'è una tale concorrenza tra laureati, che è meglio (e si guadagna di pi&#249 fare l'imbianchino!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io se fossi laureato inizierei a preoccuparmi pure della concorrenza dell'est UE.... Altro che della troppa concorrenza tra conterranei....

        Comment

        X
        Working...
        X