nooo rossa nn s puo vedere
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scelta moto.sono troppo combattuto.aiutatemi!!!
Collapse
X
-
Originally posted by Zappa View PostAllontanati un attimo dalla massa....Triumph Daytona 3 cilindri...dicono che abbia un gran bel motore...
dicono che in basso ha un tiro da paura e che in pista non fa male il suo dovere
ha vinto tutte le comparative che hanno fatto i giornali
quando sono andato all'eicma ? la moto che mi ha consigliato Aigor, il tester di superbike!!!
solo che ha un linea un p? anonima..nel senso...adesso fanno tutte queste carene molto sottili, appuntite e rastremate!lei ? rimasta alla carena grande come un tempo e questo non mi convince molto...
e poi..
che mercato usato ha questa moto???la dovrei regalare pur di toglierla!
Comment
-
Originally posted by Esusino View Postnooo rossa nn s puo vedere
cmq
vi continuo a ringraziare per i consigli!
PS:azz se ? diviso il forum!!!se eravamo a "chi vuole essere milionario" con l'aiuto del pubblico mi sarebbero uscite percentuali equivalenti!
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postsalve raga
da due anni ormai ho venduto al mia stupenda rs 125 gp-one (vi ricordate che il primo anno si chiamava cosi...)
tutto perch? pensavo di prendere la 636 depo. unico probl fu che mio padre mi avrebbe obbligato a non ripot perch? in caso di guai non gli andava di passare del tempo in carcere per colpa di un figlio idiota.
ho deciso di aspettare
adesso, credo, il momento ? arrivato e penso che fra un paio di mesetti dovr? cominciare a girare qualche concessionario...
ora la parte difficile
quale moto comprare???
questi maledetti le stanno facendo cos? belle da non riuscire a decidere!!!
pretendenti in ordine di preferenza!!!
1-yamaha r6. davvero molto bella e penso di prenderla bianco-rossa (nera ? bella ma ? troppo nera!!!!!!!)
2-suzuki gsx-r 600. mi piace FORSE poco meno per? non ? male davvero. costerebbe anceh un pochetto in meno. non che il denaro sia un probl ma non fa mai male!!!
2 bis-colore suzuki..bella bianco-blu ma niente male davvero nera!
3-triumph daytona. una bella tre cilindri con fascino inglese! naturalmente griggia o nera (esiste anche se non ? in listino...)
3bis-kawa 600 ninja. pi? che altro per la novit? ma non mi piace granch? anche se devo dire che non ? malissimo!!!
adesso
vi prego
datemi una mano a sbrogliare la matassa....
le ho viste tutte dal vivo e mi piacciono tutte per un motivo diverso!
come decido????
(scusatemi per la lunghezza)Originally posted by GSXR1100 View PostLe mie preferite NON TENENDO CONTO DEL COSTO:
1) Kawa 600 ROSSA (e qui alcuni si incazzeranno )
2) GSXR600
3) Triumph
4) R6
guarda fossi in te non avrei nessun dubbio
kawa tutta la vita
e come il ferrari rossi , la diablo gialla , la kawa VERDE
Comment
-
-
Scelta molto soggettiva... non puoi affidarti al fattore estetico guidato dal gusto di noi altri... ognuno ha le sue preferenze... prendi quella che più ti senti vicina, salici sopra e guarda i particolari, cerca il feeling maggiore nella posizione, nella strumentazione e tutte queste cose haimè senza provarla, se poi ti danno la possibilità (rara e scarsa) di provarla ancor meglio...
Non mi sento di dirti nulla in merito...
Aaaaa... non l'hai mensionata però lo dico lo stesso... tutto tranne il CBR 600 orrendo!!!
Comment
-
-
se hai intenzione di farci molta pista.. direi r6
se hai intenzione di farci strada e sporadicamente pista direi suzuki
non ho dati su cui basarmi, io farei così..
Comment
X
Comment