vedro' a settembre cosa fare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi di voi pensa di cambiare?
Collapse
X
-
Penso che avere una moto solo pista ed una pi? "turistica" per andarci in strada sia il sogno di tutti.....lo vorrei realizzare tra un p?....magari con una multistrada.....moto secondo me veramente brutta ma perfetta e divertente per un uso stradale...
Comment
-
Io se dovessi cambiare per una un po pi? turistica giusto per metterci su qualche borsa opterei per un VFR, non credo di riuscire a staccarmi dalla linea sportiva...almerno per ora
Comment
-
beh togliamo pure l'idea degli SPUTER..... piuttosto vendo la moto o vado in giro con lo scarabeo 50 a vita.......
il multistrada lo so non ? bellissimo ma nero ha un certo fascino e poi dai ha un gran motore... l'ho avuta per due giorni l'anno scorso e vi assicuro che ce n'? stata di gente (motociclisti) che ha pianto per le strade...(ma no dai non perch? ? brutta... )
poi diciamocelo al giorno d'oggi per le strade la moto meno va meglio ?, vado in pista a sfogarmi, con la pista di brescia che stanno per finire, trevenzuolo che oramai stanno iniziando i lavori, un'altra a ferrara in dirittura di arrivo, adria......
un 600 o un 750 per la pista preparato a dovere cosi' mi salvo anche i punti della patente
Comment
-
Mhhh, vediamo..
una chimera per la pista (chesso quell'Rs250 con motore Gamma 500..)
un Tl1000S o un GSX-R 1100 per i miei viaggi in solitario
una bella scarenata agile e incazzata tipo S4R o Z1000 o un bel Cr500 Supermotard per i passi
una moto tipo XJR1300 o Kawa ZRX1200 per le gitarelle al lago con lei
Un Falcone 500 (ultima serie, un p? pi? affidabile) per le mie avventure alla Easy Rider
....
Sono sicuro che manca qualcosa
Comment
-
Cinquantino
- Jan 2004
- 788
- 46
- Maschio
- 1
- TRENTO
- settore musica e spettacoli
- Yamaha R1 2003, Honda CR 250r
- Send PM
Proprio in questi giorni pensavo a quanto ho sempre sputtanato i custom e quanto alla fine siano comodi per viaggi in due un po' lunghi....dietro con la poltroncina la tipa non rischia l'artrosi o la paralisi come 200 km con l'R1. Fin ke si ? giovani si fa di tutto ed infatti avevo una ragazza che dalla mito mi ? venuta dietro anke con il kawa,... allora non avevo la macchina ed eravamo TUTTI i giorni in moto....ma ora le cose cambiano...le tipe della mia et? o comunque sui 20 non sono pi? cos? contente di montare su una moto se non ? per un giro specifico e questo per un fatto di comodit?....comunque con la mia ex moto (NINJA ZX-7R) sono partito da TN e sono arrivato ad Amsterdam.....poi ho fatto qualche tornata in emilia e in friuli....ma il sogno ? quest'estate.....vorrei andare in Francia o in Spagna.....con una scomodissima R1 ...ma ke mi frega? Per essere vecchio ho tempo e quando avr? i polsi bloccati allora non ? ke vender? la stradale ma comprer? ANKE una moto pi? comoda e turistica....
Comment
-
io ho fatto il perrcorso inverso , a 18 anni ho comprato la mitttica tuareg wind 600 e x 3 anni ho girato mezza europa con la mia ragassuola nonch? attuale moglie , e dopo cio mi sono indirizzato sulla strada passando x diverse cilindrate e marki , sini all attuale motuzza che non cambierei mai ...x ora...
Comment
-
mah....difficile cosa!!!!bleach ha venduto il suo gix 1000 con una marea di roba sopra e adesso gira contento(si fa per dire ) con un bel gs 1150...bhe per srada va bene...ma quella soluzione io la vedo tra 20 anni...pero adesso un bel kappone 950 con due akra che tuonano non mi dispiacerebbero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
Comment
-
In effetti l'idea di cambiare ogni tanto mi sfiora.........
ma non tanto per fare lunghi viaggi, piuttosto perch? mi sento sempre
piu' bistrattato in strada con una supersportiva,troppe penalizzazioni.
avessi i soldi mi terrei la mia per la pista e prenderei una supermotard
o una ducati s4r per farei il pirla.
Ma di soldi purtroppo............
Comment
-
Per il turismo veloce pu? andare bene anke un bel cagiva navigatoreso ancora accettabile e lo stesso motore dell'SV1000, oppure il tigerone Triumph che ha una bella motorata....per? all'altro lato del garage DEVE esserci un solopista altrimenti come mi sfogo?
Comment
X
Comment