Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per AndreaRs250......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Per AndreaRs250......

    Certo che sei un bel tipo.....

    C'hai questa firma,

    con l'omino che piscia sulle giapponesi, e c'hai una moto col motore giapponese......

    Mah......


  • Font Size
    #2
    ahahhhahahahahahahhah

    Comment


    • Font Size
      #3
      se questa discussione nasce in tono scherzoso ok!!
      se ce vena di polemica ditelo subito

      Comment


      • Font Size
        #4
        IO UNA VOLTA C'HO PISCIATOVERAMENTE SULLA MOTO.. s'era crepato il tubo della benza e aveva preso fuoco...
        era un kawa..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Arghghgh anche io sono x le moto italiana ma alla fine so tutte belle!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            demo non credo proprio che la saura volesse far polemica...io la conosco e non ? certo il tipo che tira su una polemica x un motivo come questo.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              nn ho mai detto questo ma meglio essere chiari!!e' per questo che delle volte l uso delle faccine e' essenziale

              Comment


              • Font Size
                #8
                OKOK!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Macch? polemica!
                  Vi sembra che voglia fare una polemica? Ma non me ne frega un caiser se le moto sono giapponesi, inglesi, italiane o che ne so.
                  Dico solo che mi sembra strano che uno abbia un adesivo del genere su una moto italiana che monta un motore giapponese. Tutto qui.
                  Ed era solo per ridere.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    visto?!?!!?

                    MA QUANTE NE SOOOOOO!!!!LE SO TUTTEEEEEEEE!!!!!EHEHEH

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Il fatto ? che l'interessato non risponde...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        hehe beh non rispondevo perch? a parte il poco tempo (il salone si avvicina) non avevo visto dato che era precipitato in seconda pagina.

                        Allora a parte che avevo gi? affrontato la discussione...
                        questo adesivo c'era gi? quando ho preso la moto usata, e a dire il vero all'inizio non avevo mica capito il significato (l'ex proprietario ora ha una r6 oltretutto).
                        Quando ho capito cosa significava.. beh mi ha fatto ridere e cos? ho deciso di tenerlo e metterlo pure nella firma...
                        io alle jappo ci piscio sopra, il motore ? si suzuki ma lavorato al meglio dagli italiani e la moto ? aprilia, nota marca assemblatrice.
                        Certo che se fosse stato rotax e non suzuki...

                        ps. saura, ma la tua non sar? invidia? come vedo dall'avatar hai proprio la rgv... hehehe

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AndreaRS250
                          il motore ? si suzuki ma lavorato al meglio dagli italiani e la moto ? aprilia, nota marca assemblatrice.
                          Dovresti fare il politico, un perfetto discorso post-elettorale !!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            potrei pensarci... con quello che si prende a fare il deputato... e considerando il livello medio di alcuni deputati presenti alla camera....
                            poi moto blu per tutti!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Invidia la mia?

                              Dio me ne liberi e scampi!!!!

                              Allora, ti spiego una cosetta. La mia moto ? del 1993, ha 55.000, s?, hai sentito benissimo, 55.000 km sul groppone, ma stiamo rifacendo per la terza volta il motore, perch? mai e poi mai il mio fumino uscir? da casa mia con qualcun'altro sulla sella.

                              Mi ha dato troppe soddisfazioni, ho troppi bellissimi ricordi di questa moto, tipo quello splendido del 1998, a Imola, dove misi in riga un turno di Motolandia, tutti dietro al fumogeno, che quel giorno andava come un fulmine, tanto che mi fecero pure l'articolo su Motosprint (piccolo momento di gloria!! ).

                              No, no. Andrea, nessuna invidia.

                              Ho provato anche un'Aprilia, ma non la cambierei.

                              Il fumino ? sempre il fumino.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X