Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

se sono cos? fastidiosi non ne apro pi? ... mio caro Enio potevi dirlo a me

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

se sono cos? fastidiosi non ne apro pi? ... mio caro Enio potevi dirlo a me

brevemente visto che nessuno mi paga , che non ho un partito politico da spingere e n? penso di ricevere un qualsiasi vantaggio da quello che mi passa in testa e che scrivevo con il solo intento di discuterne con chi poteva avere l'interesse a certe tematiche .

Mi si conceda un opinione ... chi si accalora sul fatto che non si debba parlare di cose che possano interessare anche argomenti politici sono quelli che a parole reclamano a gran voce di difendere la libert? di opinione e nei fatti sono i primi a chiederne la censura quando l'opinione dell'altro v? contro i suoi personali principi o idee.

Detto questo ... detto tutto

• Font Size
    Per me la censura non dovrebbe esistere...

Comment

• Font Size
      killer non prendertela... ....il nonno ha puntualizzato coni moderatori ma senza niente contro di te....

Comment

• Font Size
        A me non sembra che a Nonno Enio dessero fastidio i tuoi post o si lamentasse di questi, quanto che si lamentasse che il suo post sulle BR è stato chiuso perchè a contenuto politico mentre tutti i tuoi che lo sono anch'essi vengono lasciati aperti a lungo.
        Naturalmente sperava che anche il suo post venisse lasciato aperto, non che venissero chiusi i tuoi (!)

Comment

• Font Size
          Dai Killer ... fa minga ul bagai

Se non ti si dice nulla vuol dire ceh va bene cosi ... semmai cerca di limitarne enl numero Ma e' sacrosanto discutere dei problemi cehaffliggono questo paese ... risolverli non si puo' ... ma parlarne si

Comment

X
          Working...
          X