Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dedicato ai mod

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dedicato ai mod

Mi avete lockato un 3d sulle B.R.
    Non mi sembrava particolarmente truuce e non aveva neppure ricevuto un commento.
    Non ? assolutamente mia intenzione prendermela pi? di tanto visto che in pratica aveva a che fare con la politica e, come dice il regolamento ......... ecc. ecc.
    Per? mi consentite di esser perplesso?
    Da qualche tempo c'? un utente che posta dai due ai cinque 3d che hanno a che fare con la politica e in molte risposte c'? gentte che scrive di tutto e di pi? ma raramente i post bengono bloccati.
    Mi dispiace vedere che, qualche volta, trattate gli utenti con pesi e misure diverrsi ma questo non mi far? cambiare la mia simpatia per DDG.

• Font Size
    Nonno ... dal tuo punto di vista una parte di ragione c'e ...

diciamo che KillerBox e' ossessionato dai problemi che affliggono l'italia ... noi cerchiamo di avere un po di elasticita' quando lo sfondo politico non e' ecclatante ... vero pero' che il metro di giudizio per quanto un mod si sforzi di essere imparziale e' cmq umano . Converrai con me che e' difficile portare avanti discussioni politiche senza scadere in liti ... ed e' questo il motivo per cui il MW ha vietato la politica e per cui un Mod ti ha chiuso il topic ... hai qualche anno in piu' dime e saprai bene che e' semrpe piu' difficile "sta al mund"

Comment

• Font Size
      nonno ti sono vicino

Comment

• Font Size
        Ho solo notato qualche piccola discrepanza di trattamento, ma, come ho gi? detto, non mi sento n? offeso n? discriminato.
        Chiedo scusa se il mio tono ? sembrato polemico. Non era mia intenzione.
        Credo che possiate considerare chiuso l'argomento.

Comment

• Font Size
          Tutto è politica, killer e cocis lo sanno benissimo, ma pure i mod...

... tra fatti, attualità, cronaca non può essere messo un limite GIUSTO alle 4 chiacchere che scindano dalla politica...

... perkè politica è scelta, e se qualcuno fa qualcosa lo fa per scelta, e ognuno ha un'idea se la scelta è giusta o no e spesso ci tiene a dirlo...

... auguri ai mod che vogliono interpretare il regolamento, per me sarebbe impossibile trovare un criterio di equità.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            ... auguri ai mod che vogliono interpretare il regolamento, per me sarebbe impossibile trovare un criterio di equit?.

Non e' facile ... e d'altro canto , per quanto si cerchi di asse4condare tutti compatibilmente col regolamento c'e sempre qualcuno a cui le proprie azioni non vanno a genio ... si chiede solo di credere nella buona fede del Moderatore . Questa e' l'unica cosa che chiedo di non mettere mai in dubbio .

Comment

• Font Size
              Originally posted by nonno enio View Post
              Credo che possiate considerare chiuso l'argomento.
              Nonno ... che tu non sia polemico penso sia certezza di ognuno . Hai fatto bene ad esprimere il tuo punto di vista e la tua segnalazione ... solo ti chiedo la prox volta di segnalarlo in froma privata ad un mod o al WM (come da reg. )

Colgo il tuo invito per chiudere questo topic

LeleLOCK

Comment

X
              Working...
              X