Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IL CONDOMINIO SILVANA NON ESISTE PI?....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

IL CONDOMINIO SILVANA NON ESISTE PI?....

almeno per l'SDA(cio? poste italiane......)sto apettando un pacco da specialparts da quasi 2 settimane(pacco celere 1)e non mi ? stato consegato perch? l'indirizzo ? sconosciuto!!!!!!!!

MA CHE CAXXO.................SECONDO LORO NON SO NEANCHE COME CAXXO SI CHIAMA LA MIA VIA!!!!!!!!!!!!!!!!!OK CHE LE CANNE MI HANNO UN PO' RALLENTATO IL CERVELLO...............MA NON SONO ANCORA MESSO COS? MALE,PORCA DI QUELLA PUTTANA!!!!!!!

DOPO L'UNI VADO E GLI FACCIO IL CULO!!!!COL CAXXO CHE SI TENGONO I SOLDI DELLA SPEDIZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Font Size
    pazzesco, hai tutta la mia comprensione!

Comment

• Font Size
      Secondo me le canne se le fanno quelli delle poste che non trovano l'indirizzo....!!

Comment

• Font Size
        si vai li ti fanno riempire 10 moduli di spiegazione e richieste rimborsi e dopo 8 mesi forse vedi un rimborso...ma forse!
        lascia stare fanno schifo

Comment

• Font Size
          Sono tanti soldi in ballo?

Comment

• Font Size
            Hanno fatto lo stesso con me ed il pacco era di 650 ?
            Dicevano che la via non esisteva e quando li ho chiamati volevano farmi pagare 42 ? di giacenza...dopo varie cazziate mi hanno consegnato il pacco senza farmi pagare ne giacenza ne spedizione

Comment

• Font Size
              w le poste italiane...io sto aspettando un pacco dalla germania da 2 mesi e il bello ? che nessuno sa che fine ha fatto...le poste tedesche dicono di averlo dato a quelle italiane e viceversa mi dicono di non avere mai ricevuto niente...x fortuna che il materiale devo pagarlo alla consegna...

Comment

• Font Size
                Ah, se le poste invece che pensare a ridurre il personale e fare tanta pubblici? pensassero a fare bene il loro lavoro primario, cio? quello di recapitare la corrispondenza e i pacchi nei modi e tempi stabiliti!!!

Comment

• Font Size
                  nn tocchiamo sto tasto a me hanno rimandato via dei documenti con su scritto trasferita

Comment

• Font Size
                    ci sono abituato a queste cose,non mi meraviglio piu di tanto

Comment

• Font Size
                      u? vicino veramente SFIGATOOOOOOOOOOOOO..

come mai a me i pacchi arrivano sempre.....

sei sicuro che abbiano scritto l'indirizzo esattto....

Comment

• Font Size
                        penso di essere fortunato non ho mai avuto problemi con le poste speriamo continui cosi'

Comment

• Font Size
                          Originally posted by funai
                          penso di essere fortunato non ho mai avuto problemi con le poste speriamo continui cosi'
                          ora apro un nuovo post.....preparatevi a ridere!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by teo.delux
                            Originally posted by funai
                            ora apro un nuovo post.....preparatevi a ridere!!!!!!
                            ..che cosa ti ? arrivato.:..??????

Comment

X
                            Working...
                            X