Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per la serie...la legge e' uguale per tutti..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    han fatto bene, e chi invece vede solo un motivo per dire italia merda, che un giorno ci si trovi in una situazione simile.. rigidi quando il culo non è il vostro, flessibili quando invece sentite spingere sotto la coda.

t sbagli e di grosso ,secondo me nn c sono scuse,andava multato punto e basta.
    d certo se io vengo multato per eccesso di velocita' mi prendo la multa e me ne sto zitto perche' mi assumo le mie responabilita'
    Last edited by bladeRRunner; 18-02-07, 16:01.

Comment

• Font Size
      beh la multa è stata data perchè ha sbagliato
      ed è stata tolta perchè aveva un motivo più che valido.

tutto il resto è polemica anticlericale gratuita... poi noi motociclisti siamo sempre molto sensibili alle multe (tanto che ci incazziamo se ci danno la multa per targa inclinata)

Comment

• Font Size
        Il fatto ? ke la multa punisce un comportamento...

... ma assumendo la buona fede del prete il comportamento che ha condotto alla sanzione non solo non ? condannabile ma ? augurabile ke lo ripeta...

... sempre se la condotta non metta in pericolo qualcun altro...

... e questo lo stabilisce il giudice non certo quegli inferiori della municipale...

Comment

• Font Size
          beh la multa ? stata data perch? ha sbagliato
          ed ? stata tolta perch? aveva un motivo pi? che valido.

tutto il resto ? polemica anticlericale gratuita... poi noi motociclisti siamo sempre molto sensibili alle multe (tanto che ci incazziamo se ci danno la multa per targa inclinata)

t sbagli e di grosso. nn sto attacando la chiesa.. ce l'ho con chi ha fatto la multa.io capoisco che la maggior parte delle persone fermate che va a certe velocita' inventano scuse su scuse(d fatti una polizziotta ne ha approffittato facendone un libro a scopo d lucro..in gamba) sicuramente alcuni d questi hanno una motivazione plausibile, ma nn accettata la maggior parte di volte da chi fa la multa...E' QUESTO CHE NN MI VA GIU'..

Comment

• Font Size
            Originally posted by bladeRRunner View Post
            t sbagli e di grosso. nn sto attacando la chiesa.. ce l'ho con chi ha fatto la multa.io capoisco che la maggior parte delle persone fermate che va a certe velocita' inventano scuse su scuse(d fatti una polizziotta ne ha approffittato facendone un libro a scopo d lucro..in gamba) sicuramente alcuni d questi hanno una motivazione plausibile, ma nn accettata la maggior parte di volte da chi fa la multa...E' QUESTO CHE NN MI VA GIU'..
            scusa ma chi fa la multa non c'entra nulla con chi la toglie in questo caso.

Comment

• Font Size
              scusa ma chi fa la multa non c'entra nulla con chi la toglie in questo caso.

si hai ragione ho sbagliato a scrivere intendevo ovviamente il giudice di pace

Comment

• Font Size
                Originally posted by flavietto155 View Post
                non ci vedo nulla di strano. doveva dare l'estrema unzione, quindi era un'emergenza.
                ad un mio amico che gli era venuto una crisi asmatica in macchina e che quindi ha dovuto correre al pronto soccorso, gli era stata tolta la multa!

un'urgenza dove? era gi? in ospedale, ci pensano loro alle urgenze, lo stato se ne deve fregare delle credenze personali, l'estrema unzione non ? una emergenza oggettiva paragonabile a crisi asmatiche o parti

Comment

• Font Size
                  io mi sono già sdegnato abbastanza per sto schifo...

e credo che esprimere il mio ribrezzo per questa storia sia del tutto inutile...

per il resto...bha...non so se ridere o piangere...ridere allunga la vita ma piangere è l'unica vera cosa che mi viene da fare a sentire ste storielle...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bladeRRunner View Post
                    a me da molto + fastidio quelli che usano il loro tesserino per evitare guai..
                    non ricordo se lo avevo letto qui o un un altro forum.. un motociclista era stato investito dall'auto di un medico... ha dichiarato che aveva una emergenza e cos? si ? tenuto la patente .. l'assicurazione .. ecc.. il motociclista non ha avuto nessun rimborso .. perch? in quei casi non vale .. solo che il medico stava andando al mare con tutta la famiglia e con i bagagli sopra .. storia vera..

Comment

• Font Size
                      scusate ma... questo prete ha commesso un reato penale? non mi sembra. Ho come l'impressione che sia solo perchè noi motociclisti veniamo (ingiustamente spesso) tartassati...

Comment

• Font Size
                        Da ateo penso che il giudice abbia fatto bene, preferisco il rispetto per le funzioni che non guardare in faccia a nessuno.

Comment

X
                        Working...
                        X