Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

campionati mondiali trial... che spettacolo!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

campionati mondiali trial... che spettacolo!!

ieri sera ho voluto fare una sorpresa al mio moroso(acealex ne forum) cos? ho comprato i biglietti per vedere i campionati mondiali di trial al datchforum..
    non avevo mai assistito ad una gara di trial ma devo ammettere ke anke se nn sfrecciano a tutta velocit? come la moto gp ? stato davvero emozionante.. a parte il fatto ke il percorso era durissimo, ma sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla tenacia e dall'impegno di quei bravissimi ragazzi(alcuni giovsanissimi) con i quali affrontavano anke gradini di 2metri..
    un sabato sera diverso dal solito, ma vi assicuro per niente noioso! ciaaooooo

• Font Size
    e' bellissimo il trial,anche a me piace tanto,ma come cazz.. fanno a fare certe cose

Comment

• Font Size
      visto una volta.....SPETTACULO....

Comment

• Font Size
        Li ho visti spesso, purtroppo solo in TV, ma devo dire che sono qualcosa di veramente bellissimo...

Comment

• Font Size
          in televisione li fanno vedere pochissimo .... vanno su per i muri in verticale...

Comment

• Font Size
            beata teeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              l'ho visto su Nuvolari...è una figata

Comment

• Font Size
                bella sorpresa isa!!!

io sono andata l'anno scorso a vedere trial lì al dathcforum....ne è valsa proprio la pena! gran bello spettacolo

chissà com'era contento!
                Last edited by manta; 18-02-07, 15:38.

Comment

• Font Size
                  equilibristi e funamboli in moto ... stranamente a mio modo di vedere rende molto di pi? INDOOR che OUTDOOR forse perch? si apprezza meglio.
                  Comunque una disciplina di nicchia ma molto molto bella

Comment

• Font Size
                    indoor lo riesci a seguire meglio, riesci a vedere tutte le prove, ma autdoor secondo me è più affascinante, solo per il fatto che sfidi un ostacolo che ha creato la natura

Comment

X
                    Working...
                    X