approfittando del fatto che il centro commerciale era chiuso( ) e che ormai io e mamma eravamo fuori con la "mitica" punto...
ho costretto mamma a farmi scuola guida!!!
nn era molto entusiasta ma alla fine l'ho cacciata dal posto di guida e mi ci sn posizionata io!!
sistemo il sedile allaccio la cintura posiziono gli specchietti....e via....folle...accendo..... .....frizione prima e si parte!!!!!!
tutto fila liscio....prima seconda decellero prima inversione e parcheggio di muso....retromarcia e di nuovo in fondo allo spiazzo.....
ogni volta che accelleravo mia madre si teneva al bracciolo dell'auto spaventata
cmq sono troppo brava!!!!l'ho fatta spegnere solo una volta verso la fine
vi dir?......? pi? facile della moto secondo me.....
ho costretto mamma a farmi scuola guida!!!
nn era molto entusiasta ma alla fine l'ho cacciata dal posto di guida e mi ci sn posizionata io!!
sistemo il sedile allaccio la cintura posiziono gli specchietti....e via....folle...accendo..... .....frizione prima e si parte!!!!!!
tutto fila liscio....prima seconda decellero prima inversione e parcheggio di muso....retromarcia e di nuovo in fondo allo spiazzo.....
ogni volta che accelleravo mia madre si teneva al bracciolo dell'auto spaventata
cmq sono troppo brava!!!!l'ho fatta spegnere solo una volta verso la fine
vi dir?......? pi? facile della moto secondo me.....
Comment