Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dentista ... pauraaaaa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Che c*lo la seconda volta nelle tua vita io dal dentista ci ho passato tante di quelle ore tra operazioni apparecchi cure dentarie e estrazioni che oramai siamo diventati amici.......

Comment

• Font Size
      Re: Dentista ... pauraaaaa

Originally posted by Lizio
      E' la seconda volta in tutta la mia vita che entro in uno studio dentistico.

HO PAURAAAAA
      Dai, c'? di peggio nella vita... per esempio entrare in uno studio di tatuaggi, heheh...

Comment

• Font Size
        io ci vado due volte l'anno per la pulizia ma mercoledi ci vado per levare un dente del giudizio

Comment

• Font Size
          Re: Dentista ... pauraaaaa

Uff... oggi pomeriggio alle 17,30 vado dal dentista a fare una pulizia.
          E' la seconda volta in tutta la mia vita che entro in uno studio dentistico.

HO PAURAAAAA

La seconda volta in una vita???

Ma io ci vado ogni otto mesi per la pulizia dentale....ma LIZIO!!!!

:mrgreen:

Comment

• Font Size
            He he, non mi ha fatto per niente la bua!

Mi ha detto che ho 2 cariette sui denti del giudizio, ma che non ne vale la pena toglierle. Quando mi faranno male eliminiamo il problema alla radice

Comment

• Font Size

Mi ha detto che ho 2 cariette sui denti del giudizio, ma che non ne vale la pena toglierle. Quando mi faranno male eliminiamo il problema alla radice

Ma chi ? il tuo dentista???

Ma sai che lavoro estirpare i denti del giudizio??

Dovranno farti la TOTALE..... :mrgreen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by togavolantemadove(?)

Ma chi ? il tuo dentista???

Ma sai che lavoro estirpare i denti del giudizio??

Dovranno farti la TOTALE..... :mrgreen:
                Vabb?, chiss? tra quanti anni li toglier? Ci penseremo quando sar? il momento, intanto per un bel pezzo non entro nello studio di un dentista

Comment

• Font Size

mamma mia togliere i denti del giudizio preferirei scaricare un camion di incudini da solo sotto il sole e senza niente da bere piuttosto che ripetere l'esperienza dell' estrazione......

Comment

• Font Size
                    Mh.. vabb? cosa vuoi che sia.. Il dentista non potr? certo farti pi? male di quanto te ne faccio ogni tanto io..
                    Anche a me non piace andare dal dentista.. e fortunatamente ci sono andata solo tre volte + qualche controllo ogni tanto. Per? non ? giusto.. a me con la pulizia ha fatto una male atroce!! La prossima volta vai dal mio dentista!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by francesca
                      Mh.. vabb? cosa vuoi che sia.. Il dentista non potr? certo farti pi? male di quanto te ne faccio ogni tanto io..
                      Anche a me non piace andare dal dentista.. e fortunatamente ci sono andata solo tre volte + qualche controllo ogni tanto. Per? non ? giusto.. a me con la pulizia ha fatto una male atroce!! La prossima volta vai dal mio dentista!!
                      No dai, facciamo che vai tu dal mio!

Comment

X
                      Working...
                      X