Che c*lo la seconda volta nelle tua vita io dal dentista ci ho passato tante di quelle ore tra operazioni apparecchi cure dentarie e estrazioni che oramai siamo diventati amici.......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dentista ... pauraaaaa
Collapse
X
-
Re: Dentista ... pauraaaaa
Originally posted by LizioE' la seconda volta in tutta la mia vita che entro in uno studio dentistico.
HO PAURAAAAA
Comment
-
Re: Dentista ... pauraaaaa
Originally posted by LizioUff... oggi pomeriggio alle 17,30 vado dal dentista a fare una pulizia.
E' la seconda volta in tutta la mia vita che entro in uno studio dentistico.
HO PAURAAAAA
La seconda volta in una vita???
Ma io ci vado ogni otto mesi per la pulizia dentale....ma LIZIO!!!!
:mrgreen:
Comment
-
He he, non mi ha fatto per niente la bua!
Mi ha detto che ho 2 cariette sui denti del giudizio, ma che non ne vale la pena toglierle. Quando mi faranno male eliminiamo il problema alla radice
Comment
-
Originally posted by LizioHe he, non mi ha fatto per niente la bua!
Mi ha detto che ho 2 cariette sui denti del giudizio, ma che non ne vale la pena toglierle. Quando mi faranno male eliminiamo il problema alla radice
Ma chi ? il tuo dentista???
Ma sai che lavoro estirpare i denti del giudizio??
Dovranno farti la TOTALE..... :mrgreen:
Comment
-
Originally posted by togavolantemadove(?)Originally posted by LizioHe he, non mi ha fatto per niente la bua!
Ma chi ? il tuo dentista???
Ma sai che lavoro estirpare i denti del giudizio??
Dovranno farti la TOTALE..... :mrgreen:
Comment
-
Originally posted by LizioHe he, non mi ha fatto per niente la bua!
Comment
-
Mh.. vabb? cosa vuoi che sia.. Il dentista non potr? certo farti pi? male di quanto te ne faccio ogni tanto io..
Anche a me non piace andare dal dentista.. e fortunatamente ci sono andata solo tre volte + qualche controllo ogni tanto. Per? non ? giusto.. a me con la pulizia ha fatto una male atroce!! La prossima volta vai dal mio dentista!!
Comment
-
Originally posted by francescaMh.. vabb? cosa vuoi che sia.. Il dentista non potr? certo farti pi? male di quanto te ne faccio ogni tanto io..
Anche a me non piace andare dal dentista.. e fortunatamente ci sono andata solo tre volte + qualche controllo ogni tanto. Per? non ? giusto.. a me con la pulizia ha fatto una male atroce!! La prossima volta vai dal mio dentista!!
Comment
X
Comment