Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi prima valtrebbia del 2007 e come ponte...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Oggi prima valtrebbia del 2007 e come ponte...

    .. al solito bar di Bobbio si avvicina un utente (chef) che mi riconosce... o forse ha solo sentito l'odore...
    mi ha pure dato dello spammone quando gli ho detto che tanto ci si ribeccava sul forum!!

    Il maestro invece era in tenuta invernale, la moto non era ancora pronta (mancavano gli adesivi finali) ma se ne ? andato dicendo "se mi beccate in curva vedete di NON SUPERARMI" (hai voglia a riuscirci, vecchia volpe).

    in compenso una 999 mi ha fatto tappare la vena.. mi ? passata davanti e poi ho rischiato pi? volte di tamponarla perch? aveva un faro a led aftermarket che non era molto differente tra rosso posizione e rosso stop... (vabbe a un certo punto ho preferito stargli davanti, anche se sul dritto apriva) (tacca ducati 2007.. attendo la 1098)

    in compenso ho gi? trovato il pazzo dell'anno.. su una benelli mi sembra... uno scoreggiamento assurdo quei due scarichi sottosella!!

    ora scappo.

  • Font Size
    #2
    Invidia

    Comment


    • Font Size
      #3
      che culo

      Comment


      • Font Size
        #4
        ah dimenticavo, se siete da queste parti domani, nel piazzale del brico center (quello dopo l'iveco, andando verso il centro) c'è uno stand triumph dove fanno provare gratuitamente la gamma inglese.. avessi potuto sarei andato domattina a provare la daytona.. sbavv

        Comment


        • Font Size
          #5
          mitico ... pero' non vale tu lasci l'olio x terra.. e gli altri perdono x eliminazione diretta,,,

          ANDREARS007

          Comment


          • Font Size
            #6
            ho fatto un favore a maoni

            Comment


            • Font Size
              #7
              voi terroni siete incorreggibili
              Qui si attende la pulizia delle innumerevoli stradine di montagna con asfalto simil biliardo per partire con dei tour itineranti con tamocchi al seguito.... Alla faccia di quella stradina che vi ostinate a definire "gagliarda" Johnny docet

              Comment

              X
              Working...
              X