Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

paypal domandina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    paypal domandina

    Ciao
    Visti i miei frequenti acquisti su web mi son deciso ad aprire un conto paypal
    nel sottoscriverlo mi e' apparso un limite massimo di spesa "aumentabile" inserendo i dati da una carta di credito.....

    che significa che non mettendo nessuna carta di credito all'inizio puoi effettuare un pagamento per un massimo prestabilito anche senza avere soldi nel conto paypal e poi saldarlo a paypal
    dopo?

    P.s. Buon anno a tutti ... un po' in ritardo ;-P

  • Font Size
    #2
    Originally posted by fabien5 View Post
    Ciao
    Visti i miei frequenti acquisti su web mi son deciso ad aprire un conto paypal
    nel sottoscriverlo mi e' apparso un limite massimo di spesa "aumentabile" inserendo i dati da una carta di credito.....

    che significa che non mettendo nessuna carta di credito all'inizio puoi effettuare un pagamento per un massimo prestabilito anche senza avere soldi nel conto paypal e poi saldarlo a paypal
    dopo?

    P.s. Buon anno a tutti ... un po' in ritardo ;-P
    significa che la tua paypal anche se non appoggia ad un conto in posta, puo permetterti di spendere il massimo disponibile della tua carta anche se il credito non raggiunge quella cifra... ? un acconto che poi dovrai rimborsa e quando ricaricherai la cartapay, ti verrano scalati, con una spesa di istruttoria...
    un po come la omnitel quando telefoni con credito a 0 e alla successiva ricarica scalano il costo con cui sei andato sotto!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by jokerrs200 View Post
      significa che la tua paypal anche se non appoggia ad un conto in posta, puo permetterti di spendere il massimo disponibile della tua carta anche se il credito non raggiunge quella cifra... ? un acconto che poi dovrai rimborsa e quando ricaricherai la cartapay, ti verrano scalati, con una spesa di istruttoria...
      un po come la omnitel quando telefoni con credito a 0 e alla successiva ricarica scalano il costo con cui sei andato sotto!

      quindi se ho capito bene oggi faccio un acquisto su ebay pago con paypal anche se non ho soldi su paypal e quando ce li metto mi vengono scalati
      maggiorati delle spese di istruttoria? e ste spese quanto sono?

      Comment


      • Font Size
        #4
        io lo uso su ebay...certo che quando si ricevono i pagamenti ti ciucciano un bel po' di commissioni....STARDI.,..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by fabien5 View Post
          quindi se ho capito bene oggi faccio un acquisto su ebay pago con paypal anche se non ho soldi su paypal e quando ce li metto mi vengono scalati
          maggiorati delle spese di istruttoria? e ste spese quanto sono?
          non so se sono comissioni base che possono andare da 1.5 a 3 euro o li prendono in percentuale in base alla spesa!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by duck View Post
            io lo uso su ebay...certo che quando si ricevono i pagamenti ti ciucciano un bel po' di commissioni....STARDI.,..
            infatti...per pagare e' comodissimo ma per ricevere il pagamento oltre che fregarti soldi sull'inserzione in percentuale alla vendita te ne fregano in percentuale anche su paypal....ladracci

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by benjofactory View Post
              infatti...per pagare e' comodissimo ma per ricevere il pagamento oltre che fregarti soldi sull'inserzione in percentuale alla vendita te ne fregano in percentuale anche su paypal....ladracci
              si fanno strapagare la comodita di avere una carta non riconducibile al tuo conto e alla tua privacy... senza contare la sicurezza, la si ricarica soltanto quando si ? certi di dover acquistare qualcosa... poi la si lascia sempre con un minimo di 5 dieci euro... se no la chiudono!

              Comment

              X
              Working...
              X