Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

manifestazione vicenza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non volevo scrivere niente, ed infatti non lo farò...

Ma quoto ogni abitante vicentino che vorrà dire la sua...

Destra e Sinistra centrano ben poco con la Realtà delle cose che stanno succedendo a Vicenza...

Al posto di imporre il nostro credo, con tanto di dibattito, perché non ascoltiamo chi vive lì cosa ne pensa... Le nostre credenze politiche non hanno la verità nascosta dentro...

1-se sono anti americano, è chiaro che non li voglio;
    2-se sono anti governo di sx è chiaro che BLA BLA BLA hanno sbagliato
    3-se sono di sinistra è chiaro che BLA BLA BLA sono meglio di BLA BLA BLA
    4-se sono pro complotto comunque e sempre, è chiaro che

in tutti e quattro i casi, SONO OT, quindi taccio e via

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Non volevo scrivere niente, ed infatti non lo far?...

Ma quoto ogni abitante vicentino che vorr? dire la sua...

Destra e Sinistra centrano ben poco con la Realt? delle cose che stanno succedendo a Vicenza...

Al posto di imporre il nostro credo, con tanto di dibattito, perch? non ascoltiamo chi vive l? cosa ne pensa... Le nostre credenze politiche non hanno la verit? nascosta dentro...

1-se sono anti americano, ? chiaro che non li voglio;
      2-se sono anti governo di sx ? chiaro che BLA BLA BLA hanno sbagliato
      3-se sono di sinistra ? chiaro che BLA BLA BLA sono meglio di BLA BLA BLA
      4-se sono pro complotto comunque e sempre, ? chiaro che

in tutti e quattro i casi, SONO OT, quindi taccio e via
      la cosa migliore sarebbe fare un referendum ai vicentini .. base si-no.. l'italia ? dei cittadini e devono essere i cittadini a scegliere..
      non come prodi che oggi ha detto .. noi andiamo avanti per la nostra strada...

Comment

• Font Size
        Io la strada per andare (e anche di corsa) gliela indicherei MOLTO volentieri... A lui ed a tutti i sui compari...

Troppo OT, ma dovevo dirlo

Comment

• Font Size
          Originally posted by cocis View Post
          la cosa migliore sarebbe fare un referendum ai vicentini .. base si-no.. l'italia ? dei cittadini e devono essere i cittadini a scegliere..
          non come prodi che oggi ha detto .. noi andiamo avanti per la nostra strada...
          si basta che non si faccai cme 10 anni fa con il nucleare che si fece del puro terrorismo di informazione, l'italia (sencondo me giustamente a livello ambinetale) decise di non adottare il nucleare, ma tuttora abbiamo la francia con 48 centrali nucleari, 15 delle quali lungo il confine italo francese, e noi per poter tirare avanti compriamo proprio quella energia che a sto punto era meglio farsi in casa... o no???

io veramente mi chiedo perch? la maggior parte della gente ? cos?.... poi guardo gli ascolti tv con amici di maria e il grande fratello in testa e non mi stupisco pi?...

Comment

• Font Size
            vision... mi sembrava sottointeso dal mio intervento precedente che a chi sta a roma di vicenza e dei vicentini non frega un benemerito ..zzo.
            sono solo strumenti per arrivare ai propri risultati personali, che con l'italia, vicenza e gli americani non c'entrano proprio nulla...

Comment

• Font Size
              Originally posted by cocis View Post
              quello che è successo in jugoslavia non lo sappiamo di preciso..... anche li ci hanno raccontato balle come in iraq .. hanno ucciso milosevic perchè non parlasse .. così come saddam... gli agenti dell'FBI che erano andati li .. dicendo che avrebbero esaminato la + grande fossa comune e scena del crimine .. sono tornati indietro con la coda fra le gambe ..la nato avrebbe commessso crimini di guerra.. uccidento migliaia di civili innocenti e poi facendoli passare per gueriglirei... come gli americani in iraq che prima uccidono le persone e poi gli mettono accanto le armi per farli passare per guerriglieri.. ... come è successo in medioriente in questi tempi ..
              http://www.comedonchisciotte.org/sit...ticle&sid=3050

in quel periodo la situazione da quelle parti era talmente idilliaca che da tutto il mondo c'erano degli "sportivi" che si davano alla caccia.
              Ho avuto modo di conoscere personalmente degli ex legionari che da milano organizzavano battute di caccia in juogoslavia...
              se non l'avete capito non sto parlando di caccia al cinghiale....
              al di la del capire che razza di gente c'è al mondo... ma secondo te...si sarebbero potute fare queste cose se il paese non fosse stato completamente fuori controllo??
              e chi si è preso la briga di andare là e provare a mettere a posto le cose....

Last edited by ace; 18-02-07, 02:16.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace View Post
                vision... mi sembrava sottointeso dal mio intervento precedente che a chi sta a roma di vicenza e dei vicentini non frega un benemerito ..zzo.
                sono solo strumenti per arrivare ai propri risultati personali, che con l'italia, vicenza e gli americani non c'entrano proprio nulla...
                ace il mio sfogo non era rivolto a te, era rivolto a quelli che vengono in casa mia e mi dicono ci? che devo o non devo fare... a casa mia ....

Comment

• Font Size
                  da un problema importante certo per chi ci abita e ci vive ... come al solito la politica riesce a strumentalizzare e mistificare ... e la polemica continua a montare ed a occupare radio tv e giornali

intanto i veri problemi che toccano tutti dalle Alpi a Pantelleria sono passati in secondo o terzo piano nascosti dall'ennesima cortina fumogena alzata ad arte ....

Per nascondere la crisi economica , le tasse in aumento esponenziale , lo scippo del tfr e la progressiva sparizione della pensione ...

hanno sparato 3 bei FUMOGENI

DI-CO , Brigate Rosse e Base USA ....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by killerbox View Post
                    bene spieghiamo un altra cosa interessante ....

gli azionisti proprietari della FEDERAL RESERVE

Le banche azioniste della Federal Reserve sono per statuto banche nazionali americane, ad oggi suddivise in dodici distretti:

Boston
                    New York
                    Philadelphia
                    Cleveland
                    Richmond
                    Atlanta
                    Chicago
                    St. Louis
                    Minneapolis
                    Kansas City
                    Dallas
                    San Francisco

Attualmente il distretto di New York controlla gli altri undici ed ? di propriet? di banche private

quali sono ?

La Banca Rothschild di Londra
                    La Banca Warburg di Amburgo
                    La Banca Rothschild di Berlino
                    La Lehman Brothers di New York
                    La Lazard Brothers di Parigi
                    La Banca Kuhln Loeb di New York
                    Le Banche Israel Moses Seif
                    La Goldman Sachs di New York
                    La Banca Warburg di Amsterdam
                    La Chase Manhattan Bank di New York

forse questo spiega perch? Israele ? cos? importante nel mondo Le Banche che controllano la Federal Reserve la Banca Centrale degli Stati Uniti d'America che controlla l'economia del Paese pi? potente del pianeta sono tutte fondate e controllate da famiglie di origine Ebraica ... ecco perch? si sta arrivando alla resa dei conti in medioriente ... ed ecco perch? le nostre care vecchie Nazioni con i loro problemi sociali non contano nulla ... ad una Banca del genere interessa solo Israele

coincidenza ...

pu? darsi

PS: notate l'intreccio di banche europe e americane che controllano la Federal Reserve ... la finanza non ha confini ... ? sovranazionale ... sono loro che fanno la politica ... non i parlamenti pieni di ricchi burattini

ci sono cose interessanti ma se mi permetti anche molte inesattezze in questo post. Anzitutto noi siamo abituati con Fazio e co. me le banche centrali anglosassoni hanno tipicamente molti meno poteri di quelle nostrane: fissano i tassi di interesse ma non sono n? responsabili della politica valutaria (che ? appannaggio del ministero del tesoro) n? delle concentrazioni bancarie (che in quei paesi fanno capo all'antitrust). In quanto alla Fed di NY, non ? vero che controlla gli altri 11 distretti, ? semplicemente responsabile dell'ESECUZIONE (ma non della decisione) delle operazioni di mercato aperto. Nel board ha un voto, come gli altri, l'unico privilegio ? che, per il motivi di cui sopra, non ? soggetta alla rotazione tra membri votanti e non votanti. In quanto ad Israele... tutto vero, la comunit? ebrea ? molto influente nel sistema finanziario americano, ma ripeto, alla fine la FED decide i tassi di interesse, non il prezzo dell'acciaio o del petrolio, in questo senso ? pi? importante Bank of China... che di sicuro non pu? essere accusata di complotti sionisti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by vision View Post
                      ace il mio sfogo non era rivolto a te, era rivolto a quelli che vengono in casa mia e mi dicono ciò che devo o non devo fare... a casa mia ....
                      Vision vale sempre la regola "non nel mio giardino"???

Devi pensare ke i TUOI rappresentanti locali hanno deciso così, dando l'avallo ad un impegno internazionale, sosttoscritto dal precedente e presente governo...

... quindi TUTTI i rappresentanti delle parti in causa hanno detto la loro...

... e tutti hanno detto: SI'

Protestare ora non ha alcun senso, se non propagandistico...

... però fa piacere vedere quelli della maggioranza inveire ottusamente contro se stessi...

Last edited by MiKiFF; 18-02-07, 09:39.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Vision vale sempre la regola "non nel mio giardino"???

Devi pensare ke i TUOI rappresentanti locali hanno deciso cos?, dando l'avallo ad un impegno internazionale, sosttoscritto dal precedente e presente governo...

... quindi TUTTI i rappresentanti delle parti in causa hanno detto la loro...

... e tutti hanno detto: SI'

Protestare ora non ha alcun senso, se non propagandistico...

... per? fa piacere vedere quelli della maggioranza inveire ottusamente contro se stessi...

Mikk ma guarda che qua a vicenza la gente e molto pi? favorevole che contraria perch? conosce pro e contro e razionalemente ha capito che porter? molti benifici...
                        Io dico che mi sembra assurdo che abbiano partecipato presone di altre province o regioni solo per questioni politich?...credimi se il governo avesse avallato l'ipotesi del referendum non so se il no vincenva davvero....
                        anche qua una precisazione, molti esponenti hanno accusato il sindaco di non volere il referendum, ma o sono ignorati (perch? ignorano) o non fannno i furbi... un sindaco non pi? indire un referendum, lo possono fare i cittadini con una raccolta di firme oppure il governo....

Comment

• Font Size
                          Forse non avevo letto bene i tuoi interventi precedenti, concordo su tutto quanto hai detto adesso!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by THEPRETENDER View Post
                            ci sono cose interessanti ma se mi permetti anche molte inesattezze in questo post. :
                            non pretendo di avere in mano la verit? assoluta ... non ? facile cercare di capire cosa muova veramnte gli accadimenti della nostra epoca ... ma se cerchi di approfondire escono fuori mezze verit? che sono abbastanza sconvolgenti ...

Quel che ? certo ? che la verit? ufficiale in senso lato ? pura invenzione ... e comunque le conseguenze del nuovo ordine mondiale per nulla rassicuranti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ace View Post
                              in quel periodo la situazione da quelle parti era talmente idilliaca che da tutto il mondo c'erano degli "sportivi" che si davano alla caccia.
                              Ho avuto modo di conoscere personalmente degli ex legionari che da milano organizzavano battute di caccia in juogoslavia...
                              se non l'avete capito non sto parlando di caccia al cinghiale....
                              al di la del capire che razza di gente c'? al mondo... ma secondo te...si sarebbero potute fare queste cose se il paese non fosse stato completamente fuori controllo??
                              e chi si ? preso la briga di andare l? e provare a mettere a posto le cose....

se hanno ucciso milosevic ... un motivo sotto la nato ci sar?..

Comment

X
                              Working...
                              X