Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cacchio 21 post dal quarto posto... Lizio TREMA...
Eh, io vado molto a periodi. Settimane da pi? di 100 post al giorno, a settimane in cui saranno si e no 10 a settimana... dipende dal lavoro come butta
Ragazzi lo so che ? ridicolo ma come si fa per vedere in che posizione sei??....tanto sono a quasi 600 spammini...penso che ci metter? un paio di giorni a raggiungervi... .....!
Eh, io vado molto a periodi. Settimane da pi? di 100 post al giorno, a settimane in cui saranno si e no 10 a settimana... dipende dal lavoro come butta
Dipende da quanto si tromba, ah Lizio, vecchia corazza!
Ragazzi lo so che ? ridicolo ma come si fa per vedere in che posizione sei??....tanto sono a quasi 600 spammini...penso che ci metter? un paio di giorni a raggiungervi... .....!
Clicca su members poi metti in ordine di messaggi e decrescente cos? ti viene fuori la classifica...
Dipende da quanto si tromba, ah Lizio, vecchia corazza!
Tranquillo, il numero di post dipende solo dal lavoro!!! Posto solo dall'office, da casa con la connessione 56k costa mucho ed ? mucho lento
Clicca su members poi metti in ordine di messaggi e decrescente cos? ti viene fuori la classifica...
Comment