Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non vi ?+ mai capitATO DI SOGNARE DI FARE IL BOTTO? mamma mia ch ebrutto... sussulti di mezzo metro cazz ogni volta..come anche i sogni dove ti senti precipitare
ieri mattina torno da lavoro.. mi metto a letto e gioco un po' a TT ..stavo usando l'mv 1000 .....
massacro l'rsv ... rettilineo di arrivo ( pista midfield ).....
e bam.... mi sono addormentato prima dell'arrivo ahahahhah
mi sono svegliato dopo 1 ora ...
ehi come stai ora???tutto ok? cavoliniiiii ehehehe(gi? uando poi ho letto che stavi giocando mi sono messa a ridere che ci ero cascata )
non sei stato cretino alla fine il colpo di sonno ? pericolosissimo....
ehehe
...vabb? baci
non vi ?+ mai capitATO DI SOGNARE DI FARE IL BOTTO? mamma mia ch ebrutto... sussulti di mezzo metro cazz ogni volta..come anche i sogni dove ti senti precipitare
mah... io sono precipitato nella realt? con un deltaplano e qualche botto in moto tosto l'ho fatto....
per fortuna non me li sogno.... forse mi ? bastata la realt?...
ehi come stai ora???tutto ok? cavoliniiiii ehehehe(gi? uando poi ho letto che stavi giocando mi sono messa a ridere che ci ero cascata )
non sei stato cretino alla fine il colpo di sonno ? pericolosissimo....
ehehe
...vabb? baci
sono un po' acciaccato, avrei bisogno di un bel massaggio di almeno 4 tue amiche mie fan
Comment