Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parte l'anagrafe tributaria ... ed ? retroattiva a 1/01/2005

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...partissero i controlli sull'operato dei dipendenti ....allora sarebbe veramente da ridere

....peggio ...vi si fa lavorare a cottimo

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOHNNY View Post
      ...partissero i controlli sull'operato dei dipendenti ....allora sarebbe veramente da ridere

Par mi no cambia nient
      Go za un contratto a "cottimo" specie co son en giro per le cave

Comment

• Font Size

sono un dipendente e ti d? ragione.....a cottimo tutti sarebbero pi? motivati....
        solo che certi lavori sono difficili da MISURARE....

Comment

• Font Size
          Originally posted by duck View Post
          sono un dipendente e ti d? ragione.....a cottimo tutti sarebbero pi? motivati....
          Va che su in cembra i fa na revoluzion se i ghe cava el cotimo... ma se i lo mete in uficio i fa la revoluzion in provincia

Comment

• Font Size

....ma diallo.... ....sei in ore di lavoro adesso? ...dimmi cosa stai facendo collegato a DDG? ...stai producendo? ...e non mi dire che sei in pausa...

Comment

• Font Size
              ....ma diallo.... ....sei in ore di lavoro adesso? ...dimmi cosa stai facendo collegato a DDG? ...stai producendo? ...e non mi dire che sei in pausa...
              Son collegato in simulazione con l'ukraina con un PC che fa test di diagnosi...
              L'altro sta calcolando una struttura (spero finisca venerd? sera quando devo far il salvataggio del server ) e il 386 non funziona
              Quindi son sul portatile che rispondo ale tue domande stronze
              Considerando che son in malattia e invece di esser a casa son qui che mando avanti la baracca che non ? mia.... penso di potermi definire abbastanza coglione e che posso rispondere senza problemi ai tuoi post per ancora una mezza ora.... Poi termino la diagnosi e dovr? scervellarmi per capire cosa cacchio hanno rotto in ukraina.... e risolvergli il problema entro sera
              Nel pome, poi, faccio partir le frese e quindi posso spammare pure da li mentre faccio le emulazioni dei pezzi che poi produrro per tutta la settimana
              Va che ? entr? na vecia che vol spacate! Movete a darghele!

Comment

• Font Size
                per? se lavora in nero si f? male e rimane invalido gliela paghi tu la pensione??

ma per piacere,,,,,,
                se rimani VERAMENTE invalido in Italia sei bello e morto ... 415,13 ? al mese e vuoi anche avere la presunzione di campare

se sei finto .... pu? andare

Comment

• Font Size
                  infatti....in questo momento ozio..i lavori che avevo per la mattina sono andati e intanto sistemo un p' di roba sul pc....ma fondamentalmente ozio....per? ci sono giorni che corro come un pazzo...
                  i conti sei fa a fine mese no?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Devilman View Post
                    Son collegato in simulazione con l'ukraina con un PC che fa test di diagnosi...
                    L'altro sta calcolando una struttura (spero finisca venerd? sera quando devo far il salvataggio del server ) e il 386 non funziona
                    Quindi son sul portatile che rispondo ale tue domande stronze
                    Considerando che son in malattia e invece di esser a casa son qui che mando avanti la baracca che non ? mia.... penso di potermi definire abbastanza coglione e che posso rispondere senza problemi ai tuoi post per ancora una mezza ora.... Poi termino la diagnosi e dovr? scervellarmi per capire cosa cacchio hanno rotto in ukraina.... e risolvergli il problema entro sera
                    Nel pome, poi, faccio partir le frese e quindi posso spammare pure da li mentre faccio le emulazioni dei pezzi che poi produrro per tutta la settimana
                    Va che ? entr? na vecia che vol spacate! Movete a darghele!

...seeee devil ...e la supercazzola con scappellamento a destra dove la metti? ...ficcati una scopa su per il culo e spaza en tera

Comment

• Font Size
                      ...seeee devil ...e la supercazzola con scappellamento a destra dove la metti? ...ficcati una scopa su per il culo e spaza en tera
                      dai co ste michete che le ven dure per far canederli

Comment

• Font Size
                        No en tera spaza la rumena.... P? da mercoli torna i operai che i ? in infortunio e mi me ne stai chi bel bel a romperte i cojoni a ti
                        Pensa che brao matel che son
                        Se te vol pasar empiza el GTA che a fianco gaven na fabrica de graspa.... En caf? rieso a a fartelo coreger se te lo porti da casa la maghineta chi la lo fa da schifo
                        Al contrario de ti che la produozion te la vedi la matina tei caseti mi la vedo ala fin del mes.... Se el capanno l'? pien son nela merda... Se l'? vot son nela merda ister e in base a quel programmo el mese dopo...
                        A ogniun el so mister mi sai mia come far el pan

Comment

• Font Size
                          A ogniun el so mister mi sai mia come far el pan
                          perch? el rest si????

Comment

• Font Size
                            perch? el rest si????
                            Vei zo che devo 'mparar un p? de roba de economia i me ha dit.... Magari te me spieghi ti
                            El me mister l'? fazile pol farlo tutti veni tranquili che ghe posto per tuti

Comment

• Font Size
                              Vei zo che devo 'mparar un p? de roba de economia i me ha dit.... Magari te me spieghi ti
                              El me mister l'? fazile pol farlo tutti veni tranquili che ghe posto per tuti
                              economia?? ah ok.....te spighi mi.....4 bire l'ora de stipendio....+ na bozza de sgnapa per il rimborso chilometrico...

Comment

X
                              Working...
                              X