Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parte l'anagrafe tributaria ... ed ? retroattiva a 1/01/2005

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Parte l'anagrafe tributaria ... ed ? retroattiva a 1/01/2005

Da aprile le Banche , le Poste e qualsiasi intermediario finanziario dovr? dare alla finanza tutte le informazioni relative a conti correnti e conto titoli ...

La norma ? retroattiva al 1/01/2005 quindi inutile correre ai ripari

se avete soldi investimenti in titoli propriet? immobiliari che non trovano giustificazione nella vostra dichiarazione dei redditi ... cominciate a preoccuparvi ...

Il Bilancio dello Stato ha urgente bisogno del vostro prezioso contributo

• Font Size
    io non ho niente, per cui non penso che devo preoccuparmi, al limite se il bilancio dello stato vuole darmi qualche 5€ io sai contento.
    anzi va glie li lascio, miche che me li vengono a chiedere con gli interessi a limite usura

Comment

• Font Size
      Originally posted by killerbox View Post
      Da aprile le Banche , le Poste e qualsiasi intermediario finanziario dovr? dare alla finanza tutte le informazioni relative a conti correnti e conto titoli ...

se avete soldi investimenti in titoli propriet? immobiliari che non trovano giustificazione nella vostra dichiarazione dei redditi ... cominciate a preoccuparvi ...

per il momento non ho ancora niente... ma appena compro casa, pianto una bella cassaforte in una parete alla genovese spessa 70 centimetri e non mi appoggio piu a nessuna banca o posta che sia... intanto gl interessi sono a perdere!!

Comment

• Font Size
        Berlusca salvaciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Berlusca salvaciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

mi sa che qua ognuno salva se stesso.... facciamoci rinchiudere per lo meno mangiamo a gratis!

Comment

• Font Size

non ? cosi......

nel momento in cui la guardia di finanza chieder? accertamenti tramite il codice fiscale del contribuente verranno visualizzati il numero totale dei conti correnti e depositi allegati ,ma senza i contenuti.
            Il segreto bancario ? ancora in vigore a meno di una esplicita richiesta delle forze dell'ordine. ( altrimenti non si capirebbe come i mafiosi reciclino i soldi....e nessuno si accorga di niente...)

( versione semplificata,poi ci sono altre 50 regole ,ma diventerebbe troppo complicato spiegarle...basti pensare al limite di 10000,00 di movimenti in una settimana con segnalazione all'antireciclaggio e al limite di 12,500,00 per movimenti verso l'estero con segnalazione all'u.c.i. )

pi? semplice controllare la dichiarazione dei redditi ....se hai 4 immobili e dichiari 20.000,00 euro l'anno...come teli sei potuti permettere?....

Comment

• Font Size
              Originally posted by mano View Post

pi? semplice controllare la dichiarazione dei redditi ....se hai 4 immobili e dichiari 20.000,00 euro l'anno...come teli sei potuti permettere?....
              E' la nuova anagrafe tributaria
              ora il Ministero delle Finanze avr? uno strumento centralizzato per definire con una sola interrogazione tutta la posizione patrimoniale di un individuo ...
              c/c titoli e propriet? immobiliari

e non ? una differenza marginale ... prima appunto dovevi controllare una dichiarazione di reddito ed eventualmente cercare di scoprire con molta difficolt? tutte le informazioni ... e bastava non dichiarare visto che per ricomporre la situazione patrimoniale c'era bisogno di controlli incrociati che richiedevano lunghi tempi di indagine

quindi prendono la tua dichiarazione dei redditi , digiteranno il tuo nome e uscir? fuori tutto quello che hai senza piu chiedere niente a nessuno visto che confluir? in un unico database ...

? retroattiva al 2005

Comment

• Font Size

ERA ORA.....io essendo dipendente pago tutte le tasse che mi vengono imposte.....se qualcuno f? il furbo....? giusto che paghi ....
                chi evade s? che lo f? contro la legge....se lo beccano ? inutile che si lamenti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by duck View Post
                  ERA ORA.....io essendo dipendente pago tutte le tasse che mi vengono imposte.....se qualcuno f? il furbo....? giusto che paghi ....
                  chi evade s? che lo f? contro la legge....se lo beccano ? inutile che si lamenti
                  d'accordissimo con te. qui pagano solo i lavoratori dipendenti...

Comment

• Font Size
                    si ma questa delibera la fanno per continuare a tartassare i poveri sottopagati soprasfruttati...
                    ti vengono a controllare quanto pagi di redditi sulle tue singolari proprieta...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jokerrs200 View Post
                      si ma questa delibera la fanno per continuare a tartassare i poveri sottopagati soprasfruttati...
                      ti vengono a controllare quanto pagi di redditi sulle tue singolari proprieta...
                      credimi.....che tanti artigiani si cagano sotto molto pi? di me che non ho nulla da nascondere......? inutile che ci si lamenti dei controlli fiscali.....
                      ......e sono sempre i liberi professionisti e artigiani che piangono.....quelli che di sicuro non guadagnano 1000/1500 euro al mese......

Comment

• Font Size
                        credimi.....che tanti artigiani si cagano sotto molto pi? di me che non ho nulla da nascondere......? inutile che ci si lamenti dei controlli fiscali.....
                        ......e sono sempre i liberi professionisti e artigiani che piangono.....quelli che di sicuro non guadagnano 1000/1500 euro al mese......
                        infatti, ti do ragione su quello che dici, in tutto e per tutto, ma i deficit maggiori non vengono dal piccolo imprenditore, che conoscendone alcuni e detestandoli come te, si mettono in piu in tasca 500 euro su 6000...

ma ci sono bilanci piu pesanti tipo quelli che deve ancora pagare l ex ministro dei trasporti, quello che fece quasi fallire le FS... si parla di milioni di euro per una singola persona!!!

Comment

• Font Size
                          ma che vadano a controllare cimoli . tanzi .. fazio .. e compagnia bella ...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cocis View Post
                            ma che vadano a controllare cimoli . tanzi .. fazio .. e compagnia bella ...
                            seeeeeeeeee .... e che è fantascienza

un "IMPRENDITORE RISPETTABILE"

non lo beccheranno mai .. mai ... mai

ma insomma ma chi vogliamo prendere per il culo

esistono le FIDUCIARIE SVIZZERE ... LE SOCIETA' IN LINCHESTEIN CAYMAN e compagnia bella ... I REDDITI VERI IN ITALIA NON PASSERANNO MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

la società CHE CONTROLLA IL GRUPPO FIat ?

" Nel 1987 Gianni Agnelli blinda il controllo della Fiat da parte della famiglia costituendo la Società in accomandita per azioni Giovanni Agnelli, nella quale confluiscono le partecipazioni degli ormai numerosissimi componenti la famiglia. Questa "tecnica" verrà presto utilizzata da altri industriali.
                            "

LA SEDE ce l'ha IN LINCHESTEIN MICA IN ITALY .... MICA LE PAGANO QUI LE TASSE SUI LORO PATRIMONI ...

ALTRI "INDUSTRIALI " CHE USANO LE STESSE TECNICHE ... I BENETTON PADRONI DI AUTROSTRADE SPA O IL MITICO DEBENEDETTI e il TRONCHETTI PROVERA

beccheranno ... se vogliono ... gli industrialotti provinciali , i commercianti insomma gente così non troppo raffinata ... diciamo

che son tanti comunque
                            Last edited by killerbox; 17-02-07, 15:11.

Comment

• Font Size
                              Meglio che faccia radiare in fretta le mie due macchine distrutte o finisce che passo per ricco con due cadaveri da 300euro nel prato

Comment

X
                              Working...
                              X