retroattiva in parole povere vuol dire che CI DA DI ANAL?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Parte l'anagrafe tributaria ... ed ? retroattiva a 1/01/2005
Collapse
X
-
Il dipendente e doppiamente co***one, perch? le tasse le paga alla fonte, ma potendo dimostrare un reddito sicuro pu? fare il mutuo 50ennale per la casa e diventa cos? anche ricco agli occhi dello stato........grazie Mortadella
Comment
-
Originally posted by killerbox View Postseeeeeeeeee .... e che ? fantascienza
un "IMPRENDITORE RISPETTABILE"
non lo beccheranno mai .. mai ... mai
ma insomma ma chi vogliamo prendere per il culo
esistono le FIDUCIARIE SVIZZERE ... LE SOCIETA' IN LINCHESTEIN CAYMAN e compagnia bella ... I REDDITI VERI IN ITALIA NON PASSERANNO MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
la societ? CHE CONTROLLA IL GRUPPO FIat ?
" Nel 1987 Gianni Agnelli blinda il controllo della Fiat da parte della famiglia costituendo la Societ? in accomandita per azioni Giovanni Agnelli, nella quale confluiscono le partecipazioni degli ormai numerosissimi componenti la famiglia. Questa "tecnica" verr? presto utilizzata da altri industriali.
"
LA SEDE ce l'ha IN LINCHESTEIN MICA IN ITALY.... MICA LE PAGANO QUI LE TASSE SUI LORO PATRIMONI ...
ALTRI "INDUSTRIALI " CHE USANO LE STESSE TECNICHE ... I BENETTON PADRONI DI AUTROSTRADE SPAO IL MITICO DEBENEDETTI e il TRONCHETTI PROVERA
beccheranno ... se vogliono ... gli industrialotti provinciali , i commercianti insomma gente cos? non troppo raffinata ... diciamo
che son tanti comunque
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by duck View PostERA ORA.....io essendo dipendente pago tutte le tasse che mi vengono imposte.....se qualcuno f? il furbo....? giusto che paghi ....
chi evade s? che lo f? contro la legge....se lo beccano ? inutile che si lamenti
in fondo quello che stanno facendo ? seguire l'esempio americano.
Comment
-
-
Originally posted by duck View PostERA ORA.....io essendo dipendente pago tutte le tasse che mi vengono imposte.....se qualcuno f? il furbo....? giusto che paghi ....
chi evade s? che lo f? contro la legge....se lo beccano ? inutile che si lamenti
nn possono chiederti almeno il 50% del tuo guadagno in tasse......
tanto vale fare il dipendente!!!
io nero sfortunatamente nn posso farne tutto fatturato...ma sta sicuro che se avessi la possibilit? col culo che ho mi beccano subito!!!! ma porc....
Comment
-
X
Comment