Ettore hai fatto la punta alle arance?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Carnevale di Ivrea
Collapse
X
-
ciao JO
tutto pronto, armamentario in ordine e pronto all'uso
Arance arrivate e pronte per essere caricate sul carro
Morale alto
In realta tutto il contorno è già iniziato dal 6 gennaio giorno di apertura ufficiale del carnevale, ci sono varie manifestazioni che fanno da corollario
Stasera presentazione del personaggio principale e per 3 giorni la città si ferma del tutto o quasi
Da domani per 3 pomeriggi consecutivi per noi aranceri inizia la vera festa ed il vero divertimento
ettoreLast edited by ett69; 17-02-07, 09:36.
-
Originally posted by ett69 View Postciao JO
Morale alto
In realta tutto il contorno ? gi? iniziato dal 6 gennaio giorno di apertura ufficiale del carnevale, ci sono varie manifestazioni che fanno da corollario
Stasera presentazione del personaggio principale e per 3 giorni la citt? si ferma del tutto o quasi
Da domani per 3 pomeriggi consecutivi per noi aranceri inizia la vera festa ed il vero divertimento
ettore
mi raccomando dacci dentro
Comment
-
sarei curioso di venire a vedere lo spettacolo, ma ho paura di ritornare con la macchina ridotta ad una gruviera!!!
Comment
-
Morale alto
In realta tutto il contorno ? gi? iniziato dal 6 gennaio giorno di apertura ufficiale del carnevale, ci sono varie manifestazioni che fanno da corollario
Stasera presentazione del personaggio principale e per 3 giorni la citt? si ferma del tutto o quasi
ettore
voglio le foto.....e ricorda sempre: MOLTI NEMICI MOLTO ONORE
Comment
-
grande ettore, io ? da tre anni che lotto con gli altri per rifare la battaglia degli idranti (gattinara, non so se sei ma stato) ho in giro ancora la pompa con girante da 35 cm e motore-cambio di una giulia 1600, dalle robinie grandi come un pollice toglie tutta la pelle con una passata sola, ma gli altri non vogliono rifarla.
ps le avete messe nel congelatore le arance? noi le patate le mettavamo per tre giorni, delle legne
Comment
-
Morale alto
ettore
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postnon oso immaginar eil dolore del succo di arancia negli occhi....Last edited by marco84; 17-02-07, 14:26.
Comment
X
Comment