Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tutto pronto, armamentario in ordine e pronto all'uso
Arance arrivate e pronte per essere caricate sul carro
Morale alto
In realta tutto il contorno è già iniziato dal 6 gennaio giorno di apertura ufficiale del carnevale, ci sono varie manifestazioni che fanno da corollario
Stasera presentazione del personaggio principale e per 3 giorni la città si ferma del tutto o quasi
Da domani per 3 pomeriggi consecutivi per noi aranceri inizia la vera festa ed il vero divertimento
Morale alto
In realta tutto il contorno ? gi? iniziato dal 6 gennaio giorno di apertura ufficiale del carnevale, ci sono varie manifestazioni che fanno da corollario
Stasera presentazione del personaggio principale e per 3 giorni la citt? si ferma del tutto o quasi
Da domani per 3 pomeriggi consecutivi per noi aranceri inizia la vera festa ed il vero divertimento
Morale alto
In realta tutto il contorno ? gi? iniziato dal 6 gennaio giorno di apertura ufficiale del carnevale, ci sono varie manifestazioni che fanno da corollario
Stasera presentazione del personaggio principale e per 3 giorni la citt? si ferma del tutto o quasi
ettore
voglio le foto.....e ricorda sempre: MOLTI NEMICI MOLTO ONORE
grande ettore, io ? da tre anni che lotto con gli altri per rifare la battaglia degli idranti (gattinara, non so se sei ma stato) ho in giro ancora la pompa con girante da 35 cm e motore-cambio di una giulia 1600, dalle robinie grandi come un pollice toglie tutta la pelle con una passata sola, ma gli altri non vogliono rifarla.
ps le avete messe nel congelatore le arance? noi le patate le mettavamo per tre giorni, delle legne
Morale alto
ettore
sei sul carro? quale? io ho un amico che lanciava con gli scacchi
non oso immaginar eil dolore del succo di arancia negli occhi....
penso che sia la cosa che faccia meno male, le arance non le ho mai provatema le patate congelate sono come sassi, dei lividi che rimangono per una settimana
Comment