Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROCCA fai ridere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    intanto zitto zitto moelgg è arrivato secondo e godo perchè rocca ora rosica

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by jonny_rsv View Post
      Fitta ti dico solo un nome che vale pi? di rocca tomba mayer etc...

      SHAUN WHITE!!!!!!!



      Snowboard Rulez!!!!!



      Non posso far altro che quotarti

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by andreafitta View Post
        mediocre rispetto ai fenomeni veri come appunto tomba, kjius, aamodt, maier, eberarther, raich, svindal, miller........ questi hanno fatto o stanno facendo la storia dello sci, non rocca, come invece i giornalisti italiani sostengono.

        ? gonfiato all'inverosimile.



        aggiungereri alla lista MARIO MATT!!!!!


        secondo me un fenomeno.....non so se avete visto lo slalom di oggi

        Comment


        • Font Size
          #19
          s ? inchiodato quasi subito

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by bepper6 View Post
            Non posso far altro che quotarti



            Comment


            • Font Size
              #21
              Ba... tomba era molto + montato.... Rocca non è certo la schiapap che vuoi far passare te.... Esce poi da un bell'infortunio e dire che poteva puntare alto... ba..... Solite chiacchiere da bar....
              Aggiungiamo poi che i soldi di una volta non girano +... assieme a molte altre cose....

              Comment


              • Font Size
                #22
                per chi ha scritto di white...PAURA

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ShoR View Post
                  per chi ha scritto di white...PAURA
                  In assoluto il migliore!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Lì vedi son brividi e poche palle Il fatto poi che sia ancora underground lo rende un personaggio non montato qua in italy

                    Ps trasmettono ancora Yoz?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Anch' io sono dell' idea che non ? paragonabile ai mostri sacri dello sci... Mi spiace un p? per?...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by ett69 View Post
                        ciao

                        purtroppo un grosso difetto nostro ? quello di additare a fenomeni gli sportivi con molta troppa facilit?, col risultato di danneggiare lo sportivo stesso

                        I campionissimi/fenomeni sono rari, molto rari e lasciano tracce indelebili nella storia, sempre

                        Il nostro Giorgio Rocca ? un ottimo sciatore che ha dato buoni risultati in Coppa del Mondo ma non ? un fenomeno assoluto e lo sa anche lui stesso

                        Lasciamoli/o tranquilli/o a fare il loro mestiere e ad allenarsi in modo serio e corretto senza ergerli a ci? che non sono e faranno buoni risultati

                        ettore
                        la stessa cosa di quella pattinatrice italiana di 16 anni mi pare ai giochi olimpicidi torino.. i media la avevano sommersa di pressione .. ora ha vinto tranuillamente la medaglia d'oro all'esetro..

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by ett69 View Post
                          ciao

                          purtroppo un grosso difetto nostro ? quello di additare a fenomeni gli sportivi con molta troppa facilit?, col risultato di danneggiare lo sportivo stesso

                          I campionissimi/fenomeni sono rari, molto rari e lasciano tracce indelebili nella storia, sempre

                          Il nostro Giorgio Rocca ? un ottimo sciatore che ha dato buoni risultati in Coppa del Mondo ma non ? un fenomeno assoluto e lo sa anche lui stesso

                          Lasciamoli/o tranquilli/o a fare il loro mestiere e ad allenarsi in modo serio e corretto senza ergerli a ci? che non sono e faranno buoni risultati

                          ettore
                          Hai reso perfettamente il quadro, poco da aggiungere se non che Rocca manca sempre gli appuntamenti importanti (olimpiadi, mondiali).
                          Sar? psicologicamente debole.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Tomba ? sicuramente pi? veloce di tutti....? di Bologna!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ..consideriamo anche che lo sci italiano sta passando un bruttissimo momento come organizzazione, gli atleti stessi devono fare grandi sacrifici e non sono seguito come negli altri paesi...direi di andarci piano con i giudizi facili....Rocca è un grande campione secondo me, è stato molto sfortunato e forse ha pagato un pò troppo l'improvvisa notorietà che gli hanno appioppato senza mai filarselo nelle annate precedenti e tanto per la cronaca in settimana tornera ad operarsi il ginocchio...!!
                              Last edited by FIloGhemEnO; 18-02-07, 01:55.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by andreafitta View Post
                                mediocre rispetto ai fenomeni veri come appunto tomba, kjius, aamodt, maier, eberarther, raich, svindal, miller........ questi hanno fatto o stanno facendo la storia dello sci, non rocca, come invece i giornalisti italiani sostengono.

                                ? gonfiato all'inverosimile.
                                Sono d'accordo con te.

                                Per carit?...Non mi permetto mai di giudicare i professionisti, soprattutto quando non me lo posso permettere, come in questo caso dato che non ho mai messo ai piedi un paio di sci...

                                Pero' anche io ho notato che lo hanno "pompato" un po' troppo...Rispetto ai suoi risultati visti finora, tutto sto osannarlo che hanno fatto fino ad ora, non ha proprio senso...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X