Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
da quanto tempo che non aprivo una discussione
eh eh, stamattina la dedico allo studio, poi in pomeriggio si cazzeggia
buona giornata a tutti rag?
Buon giorno anche a te Benny!!!
Oggi pomeriggio ci si becca sul forum?!...
Io ora devo andare dall'altra parte della citt? in un negozio di subacquea, devo ricomprare la maschera che nell'ultima immersione mi si ? rotta ... sul gommone mi ci hann messo una bombola sopra e craakkk
Oggi monto i semimanubri,il gasse rapido e il blocchetto accensione RACINGHE (sta moto ? come na quaresima,arrivero' il 30 che ? ancora mezza smontata)
Oggi monto i semimanubri,il gasse rapido e il blocchetto accensione RACINGHE (sta moto ? come na quaresima,arrivero' il 30 che ? ancora mezza smontata)
Amovvvvveee va' a stracagare......per UNA VOLTA che non lavoro io.....
e poi dai.....ti servono i dinidi per comprare le viti del calesse.....dai su fai sto sforzo
Il Calesse deve ancora entrare nel mio garage e sta gi? entrando in quello di Luciano per modifiche varie...
Comment