Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[SE ESISTE!] C'? un font della scritta "THE DOCTOR" di Valentino Rossi?
Secondo me è creata appositamente... sarà tipo logo...
Cose simili ne trovi sicuramente ma poi devi agire sulle spaziature e sui bordi... io son grafico... così come quella in partenza non ne ho mai viste... bò?!...
sul sito della carpi moto c'è la sezione adesivi... li puoi trovare proprio l'adesivo... per lo meno se devi farci altre scritte, ti puoi presentare dal grafico con l'esempio!!!
ho un font simile ma non proprio identico, si chiama "agent red", se non hai ancora trovato nulla dillo che te lo mando.
Ma per fare la scritta tipo The doctor devi metterci le mani con Corel Draw... fammi sapere
ho un font simile ma non proprio identico, si chiama "agent red", se non hai ancora trovato nulla dillo che te lo mando.
Ma per fare la scritta tipo The doctor devi metterci le mani con Corel Draw... fammi sapere
complimenti x i lavori.........dai caschi alle tshirt.........senza parole......
Magari me llo puoi mandare ugualmente cosi vedo di usare il pi? simile?!?!
io l'avevo trovato, era un font caricato sui mac, o forse era stato un caso che l'avessi trovato sul mac che usavo a lavoro, era lo stesso, identico... difatti avevo fatto le scritte a due qui dentro al sito
Comment