Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma perch?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by skizzik
    non ti stare a credere
    se vuoi un 1000 sportivo spendi di pi? che a comprare l'S4R eppure il monsterone ? ottimo in tutto

113CV e coppia da toro
    componentistica OK
    ci cambi lo scarico con uno pi? bello ma sempre omologato e hai finito l?
    per 12.500? da scontare
    Alla prima piega limi le pedane...a 130 kmh sembra di essere sullo shuttle...se prendi una pioggerellina sembra che hai fatto un tuffo in mare con tutta la moto...se la lasci un secondo in giro senza guardarla te portano via, ogni vite da cambiare costa quanto un R6...dopo mezzora che guidi se non avevi le emorroidi le hai e se le avevi ti sono passate da come vibra...

Naaa...

Comment

• Font Size
      Originally posted by diivan
      teo ? da quando ho l'R6 che ho capito che non fa per le mie strade
      mi piace come moto e mi diverto ma penso che con un S4R o una Tuono mi divertirei il doppio
      Quando eri indeciso io te l'avevo detto che dalle tue parti ti divertivi di pi?con un S4 ma tu non mi ascolti mai
      ho sbagliato e mi spiace
      la prox volta seguir? il tuo consiglio

Comment

• Font Size
        Originally posted by alem74
        non ti stare a credere
        se vuoi un 1000 sportivo spendi di pi? che a comprare l'S4R eppure il monsterone ? ottimo in tutto

113CV e coppia da toro
        componentistica OK
        ci cambi lo scarico con uno pi? bello ma sempre omologato e hai finito l?
        per 12.500? da scontare
        Alla prima piega limi le pedane...a 130 kmh sembra di essere sullo shuttle...se prendi una pioggerellina sembra che hai fatto un tuffo in mare con tutta la moto...se la lasci un secondo in giro senza guardarla te portano via, ogni vite da cambiare costa quanto un R6...dopo mezzora che guidi se non avevi le emorroidi le hai e se le avevi ti sono passate da come vibra...

Naaa...
        beh...alem non ha tutti i torti....

Comment

• Font Size
          se prendo una naked al max pu? avere 3cilindri
          fra qualche anno saprete che ho fatto

Comment

• Font Size
            B?, io mi accorgo ben che portare i 220 kg della mia moto su per i passi alpini ? abbastanza sfiancante, ma non importa!!! Quando cambier? mezzo ci penser?... ma ora ho il chiodo fisso dello zx10r, altro che naked!

Comment

• Font Size
              abbiamo un po tutti le nostre ragioni, per? sono molto vicino al quello che dice doc

Comment

X
              Working...
              X