Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non ti stare a credere
se vuoi un 1000 sportivo spendi di pi? che a comprare l'S4R eppure il monsterone ? ottimo in tutto
113CV e coppia da toro
componentistica OK
ci cambi lo scarico con uno pi? bello ma sempre omologato e hai finito l?
per 12.500? da scontare
Alla prima piega limi le pedane...a 130 kmh sembra di essere sullo shuttle...se prendi una pioggerellina sembra che hai fatto un tuffo in mare con tutta la moto...se la lasci un secondo in giro senza guardarla te portano via, ogni vite da cambiare costa quanto un R6...dopo mezzora che guidi se non avevi le emorroidi le hai e se le avevi ti sono passate da come vibra...
teo ? da quando ho l'R6 che ho capito che non fa per le mie strade
mi piace come moto e mi diverto ma penso che con un S4R o una Tuono mi divertirei il doppio
Quando eri indeciso io te l'avevo detto che dalle tue parti ti divertivi di pi?con un S4 ma tu non mi ascolti mai
ho sbagliato e mi spiace
la prox volta seguir? il tuo consiglio
non ti stare a credere
se vuoi un 1000 sportivo spendi di pi? che a comprare l'S4R eppure il monsterone ? ottimo in tutto
113CV e coppia da toro
componentistica OK
ci cambi lo scarico con uno pi? bello ma sempre omologato e hai finito l?
per 12.500? da scontare
Alla prima piega limi le pedane...a 130 kmh sembra di essere sullo shuttle...se prendi una pioggerellina sembra che hai fatto un tuffo in mare con tutta la moto...se la lasci un secondo in giro senza guardarla te portano via, ogni vite da cambiare costa quanto un R6...dopo mezzora che guidi se non avevi le emorroidi le hai e se le avevi ti sono passate da come vibra...
B?, io mi accorgo ben che portare i 220 kg della mia moto su per i passi alpini ? abbastanza sfiancante, ma non importa!!! Quando cambier? mezzo ci penser?... ma ora ho il chiodo fisso dello zx10r, altro che naked!
Comment