Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma perch?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma perch?...

invece di vendere tutti la moto non vi prendete una moto meno impegnativa per strada?

mi sembra che ormai. e le riviste coi loro test lo dimostrano, ci sia sempre pi? interesse per le street-fighter
    non solo lo dimostrano le riviste ma anche le case e i volumi di vendita:
    sempre pi? street-fighter e sempre pi? belle e curate (pensate allo Z1000 o al nuovo Fazer 600)
    la moto pi? venduta dall'inizio dell'anno ? lo Z750 seguita, se non sbaglio, dall'Hornet.

A me piacciono parecchio e se non fosse per la pecuria di danaroe che prenderei un bicilindrico, quindi spesa maggiore, ci farei un bel pensiero
    credo che per chi va su strada siano un ottimo compromesso

il discorso non ? per Pippo, lui ha altri motivi, ma per chi pensa che la guida della sua super-sportiva sia troppo impegnativa per strada

• Font Size
    Skizzik condivido in pieno!!!

Io per? mi affido al mio cervello. Non mi fa paura guidare qualsiasi mezzo su strada, sono io che decido quanto aprire la manetta. Al massimo mi trovo 180 cv e non li sfrutto, ma chi se ne frega!!!

Il tuo discorso secondo me ? perfetto per chi non sa gestire il gas, e qualunque moto abbia una volta partito la deve tirare e sfruttare al massimo.

Comment

• Font Size
      appoggio lizio, cavolo siamo noi che portiamo la moto, non il contrario!

ieri uno mi si ferma vicino alla moto con la ragazza e mi dice" bella che cilindrata ??"...1000..."sai io ne avevo una uguale 7-8 anni fa"...si identica asino!
      " ma me la sono tolta perch?..."indovinate un po..."sono troppo pazzo e mi sarei ammazzato" poi se ne ? andato soddisfatto della sparata da grande uomo

skizz le nostre moto sono molto sfruttabili, magari non comodissime, ma utilizzabili un po per tutto, poi a parte ergal e un altro paio ne facciamo tutti lo stesso uso credo!

Comment

• Font Size
        Re: Ma perch?...

Originally posted by skizzik
        invece di vendere tutti la moto non vi prendete una moto meno impegnativa per strada?

mi sembra che ormai. e le riviste coi loro test lo dimostrano, ci sia sempre pi? interesse per le street-fighter
        non solo lo dimostrano le riviste ma anche le case e i volumi di vendita:
        sempre pi? street-fighter e sempre pi? belle e curate (pensate allo Z1000 o al nuovo Fazer 600)
        la moto pi? venduta dall'inizio dell'anno ? lo Z750 seguita, se non sbaglio, dall'Hornet.

A me piacciono parecchio e se non fosse per la pecuria di danaroe che prenderei un bicilindrico, quindi spesa maggiore, ci farei un bel pensiero
        credo che per chi va su strada siano un ottimo compromesso

il discorso non ? per Pippo, lui ha altri motivi, ma per chi pensa che la guida della sua super-sportiva sia troppo impegnativa per strada
        MA CHE SCHERZI??? Sarai mica matto? Ma lo sai quante ore ci vogliono a togliere tutti i moscerini piantati nel radiatore, pulire il motore con i cotton fiocc, togliere tutte le macchiette d'olio, lucidare a specchio tutta la marmitta... NO NO, meglio carenata... si fa prima

Comment

• Font Size
          secondo voi perch? ho una hornet?

braoooooo skizz!!!!

Comment

• Font Size
            non dico che ? perch? vanno troppo ma perch? questa tipologia di moto per essere realmente divertente ti spinge a tirare mentre con una street-fighter, da quel che so per impressioni e purtroppo non per prova, sono divertenti anche se portate al di sotto del loro limite

logico che regolo io la manetta

Comment

• Font Size
              non dico che ? perch? vanno troppo ma perch? questa tipologia di moto per essere realmente divertente ti spinge a tirare mentre con una street-fighter, da quel che so per impressioni e purtroppo non per prova, sono divertenti anche se portate al di sotto del loro limite

skizz.......che hai oggi?

che sono queste perle di saggezza?!?!?!?!??!

Comment

• Font Size
                teo ? da quando ho l'R6 che ho capito che non fa per le mie strade
                mi piace come moto e mi diverto ma penso che con un S4R o una Tuono mi divertirei il doppio

Comment

• Font Size

sono perfettamente d'accordo infatti per eperienza diretta posso dire che in certi casi addirittura sono pi? performanti delle super sportive io ho provato una tuono che ha stesso motore e telaio della mia e mi trovavo molto pi? a mio agio tanto che ho fatto delle cose che con la mia non riuscirei a farle..........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by p.p.r.t

sono perfettamente d'accordo infatti per eperienza diretta posso dire che in certi casi addirittura sono pi? performanti delle super sportive io ho provato una tuono che ha stesso motore e telaio della mia e mi trovavo molto pi? a mio agio tanto che ho fatto delle cose che con la mia non riuscirei a farle..........
                    Appoggio entrambi!

Comment

• Font Size
                      mi piace come moto e mi diverto ma penso che con un S4R o una Tuono mi divertirei il doppio
                      spendendo il triplo.........hehehehehehehehe

ma che sound........

Comment

• Font Size
                        non ti stare a credere
                        se vuoi un 1000 sportivo spendi di pi? che a comprare l'S4R eppure il monsterone ? ottimo in tutto

113CV e coppia da toro
                        componentistica OK
                        ci cambi lo scarico con uno pi? bello ma sempre omologato e hai finito l?
                        per 12.500? da scontare

Comment

• Font Size
                          come ho gia' detto spesso graidirei molto di piu' uno z1000 da usar per strada che il cbr1000,ma l'ha comprato mio babbo e quello devo usare... ... e poi per strada il manubrio alto e' troppo comodo!!!!

Comment

• Font Size
                            Io mi sto orientando per la strada a un mezzo pi? turistico e comodo anke per la mia compagna, qualcosa che mi permetta di fare anche qualche sterrato leggero...tanto per la pista sono gi? a posto, quindi su strada voglio viaggiare bello comodo...cmq se non avessi gi? una moto da pista sicuramente mi orienterei su una bella streetfighter anch'io, sono meno esasperate come erogazione e poi credo che su pista, almeno da quello che ho visto, due numeri saltano fuori lo stesso.

Comment

• Font Size
                              Quando eri indeciso io te l'avevo detto che dalle tue parti ti divertivi di pi?con un S4 ma tu non mi ascolti mai

Comment

X
                              Working...
                              X