premetto che sono scarsamente interessato dalla politica,non conosco nessuna delle persone indagate,le mie conclusioni sono che quando vedi che le cose non vanno (non tutti) ma qualcuno può uscire fuori dalle righe e cercare di cambiarle in modi non proprio sociali.sai trovo che con tutte le regole da rispettare che ci sono in qualsiasi situazione pui essere considerato un fuorilegge.diventa cosi difficile sentirsi a posto con se stessi,non trovi.
penso che per televisione giri tanta porcheria al fine di poter giudicare xche non li fanno parlare quando li prendono cosi tutti potremmo capire sinceramente cosa pensano ma soprattutto capire il fine.o tupensi di averlo capito? sarebbe un bel modo di democrazia.......più diretto e senza parole riportate.
penso che per televisione giri tanta porcheria al fine di poter giudicare xche non li fanno parlare quando li prendono cosi tutti potremmo capire sinceramente cosa pensano ma soprattutto capire il fine.o tupensi di averlo capito? sarebbe un bel modo di democrazia.......più diretto e senza parole riportate.
Comment