Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbio informatico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dubbio informatico

Devo prendere della RAM per un notebook ormai datato che monta della DDR PC2100, questo tipo di memoria ormai difficile da trovare e vorrei quindi capire se posso montarne di pi? recente

Grassie

• Font Size
    e come fai? se gli attacchi sono differenti.
    cercane di compatibili
    Last edited by AndreaRS250; 16-02-07, 15:24.

Comment

• Font Size
      le ultime ( ddr2) hanno un attacco diverso
      Cmq ddr arrivano a 400 (pc-3200)
      Leggi le specifiche del tuo nb sul sito della casa costruttrice e vedi quali puoi montare

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        e come fai? se gli attacchi sono differenti.
        cercane di compatibili

per pi? recenti intendevo comunque DDR
        Il sito del produttore fa veramente cagare, avete idea di dove altro posso togliermi il dubbio?

Comment

• Font Size
          di che portatile si tratta?
          se no aprilo, fai una foto e postacela ghghgh

a parte gli scherzi non riesci a vedere dal sistema che memoria hai già?

Comment

• Font Size
            Un banco di DDR SODIMM PC2100 che viaggia a 133MHz
            il mio dubbio è se potevo metterne una più veloce da questa pagina Wikipedia sembrerebbe che posso prendere della 3200

Comment

• Font Size
              si ma se lui vede che memoria ha già come fa a sapere se può montarne una più veloce o no? al max ne monta una uguale . poi ha già detto che ha la pc 2100 quindi sa già che memoria monta
              Io ti consiglio di provare in internet ( google) inserendo il codice del nb
              a volte si trova qualche vecchia recensione con tutti i dati del modello

Comment

• Font Size
                io sul mio pc ho montato la 3200 anche se il costruttore diceva che potevo montare al max la 2700
                Però sui NB il discorso è diverso
                In alcuni Nb di nostri clienti una volta implementata la ram con una più veloce davano problemi ... alcuni con la ram + veloce proprio non si accendevano

Comment

• Font Size
                  purtroppo il produttore era semi-sconosciuto al momento dell'acquisto del PC e anche tutt'ora non è tra i più grossi (Medion)
                  Vedo un po' che fare, forse giovedì prossimo ne arrivano in un negozio...aspetterò

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nyko683 View Post
                    io sul mio pc ho montato la 3200 anche se il costruttore diceva che potevo montare al max la 2700
                    Per? sui NB il discorso ? diverso
                    In alcuni Nb di nostri clienti una volta implementata la ram con una pi? veloce davano problemi ... alcuni con la ram + veloce proprio non si accendevano
                    Infatti ammesso che si accenda lui le vede al massimo come quelle supportate dalla MB

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maccio View Post
                      Infatti ammesso che si accenda lui le vede al massimo come quelle supportate dalla MB
                      Questo sicuramente, non m'importa comunque che siano pi? veloci...mi basta che vanno

Comment

• Font Size
                        dani considera cmq che se monti un banco da 3200 accoppiato a una 2700.. .questo girerà sempre e cmq a 2700...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nicoss View Post
                          dani considera cmq che se monti un banco da 3200 accoppiato a una 2700.. .questo girer? sempre e cmq a 2700...
                          sicuro che il 3200 e non i mhz che contano?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nicoss View Post
                            dani considera cmq che se monti un banco da 3200 accoppiato a una 2700.. .questo girerà sempre e cmq a 2700...
                            Questo lo so ma non m'importa
                            Andre la sigla dopo PC è un codice per indicare la frequenza di clock della memoria
                            Last edited by skizzik; 16-02-07, 19:06.

Comment

• Font Size
                              finchè sono ddr con la piedinatura uguale, qualsiasi frequenza va bene, naturalmente si tarano tutte sulla frequenza + bassa.
                              è più importante invece che abbiano la stessa latenza, se non ricorco male 4 o 5 nano e che siano tutte uguali se con o senza parità...
                              Last edited by ace; 16-02-07, 19:35.

Comment

X
                              Working...
                              X