Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Devo prendere della RAM per un notebook ormai datato che monta della DDR PC2100, questo tipo di memoria ormai difficile da trovare e vorrei quindi capire se posso montarne di pi? recente
le ultime ( ddr2) hanno un attacco diverso
Cmq ddr arrivano a 400 (pc-3200)
Leggi le specifiche del tuo nb sul sito della casa costruttrice e vedi quali puoi montare
Un banco di DDR SODIMM PC2100 che viaggia a 133MHz
il mio dubbio è se potevo metterne una più veloce da questa pagina Wikipedia sembrerebbe che posso prendere della 3200
si ma se lui vede che memoria ha già come fa a sapere se può montarne una più veloce o no? al max ne monta una uguale . poi ha già detto che ha la pc 2100 quindi sa già che memoria monta
Io ti consiglio di provare in internet ( google) inserendo il codice del nb
a volte si trova qualche vecchia recensione con tutti i dati del modello
io sul mio pc ho montato la 3200 anche se il costruttore diceva che potevo montare al max la 2700
Però sui NB il discorso è diverso
In alcuni Nb di nostri clienti una volta implementata la ram con una più veloce davano problemi ... alcuni con la ram + veloce proprio non si accendevano
purtroppo il produttore era semi-sconosciuto al momento dell'acquisto del PC e anche tutt'ora non è tra i più grossi (Medion)
Vedo un po' che fare, forse giovedì prossimo ne arrivano in un negozio...aspetterò
io sul mio pc ho montato la 3200 anche se il costruttore diceva che potevo montare al max la 2700
Per? sui NB il discorso ? diverso
In alcuni Nb di nostri clienti una volta implementata la ram con una pi? veloce davano problemi ... alcuni con la ram + veloce proprio non si accendevano
Infatti ammesso che si accenda lui le vede al massimo come quelle supportate dalla MB
finchè sono ddr con la piedinatura uguale, qualsiasi frequenza va bene, naturalmente si tarano tutte sulla frequenza + bassa.
è più importante invece che abbiano la stessa latenza, se non ricorco male 4 o 5 nano e che siano tutte uguali se con o senza parità...
Comment