Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbio informatico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    skizzik ti parlo x esperienza personale...

la mia skeda madre cm frequenza ha 266...io ho montato quelle di frequenza 400...e mi funzionano tranquillamente...ti parlo sempre di DDR...

Comment

• Font Size
      Originally posted by skizzik View Post
      per pi? recenti intendevo comunque DDR
      Il sito del produttore fa veramente cagare, avete idea di dove altro posso togliermi il dubbio?
      aspetta il mark... l'hanno scorso c'era un banchetto al secondo piano a sinistra del bar, che aveva tutti portatili un po datati e relativi pezzi compatibili!

sono riuscito a trovare una tastiera per un ibm con monitor da 13 pollici... ora non mi ricordo la serie!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace View Post
        ? pi? importante invece che abbiano la stessa latenza, se non ricorco male 4 o 5 nano e che siano tutte uguali se con o senza parit?...
        la latenza potrei trovarla, per uguali intendi di come quantit? di MB o cosa???

Comment

• Font Size
          le memorie ci sono con o senza il bit di parità.... ma per il 90% sono senza anche perchè costa(vano) meno... quindi non dovresti avere problemi

Comment

• Font Size
            scusate se mi intrufolo ma dalle risposte vedo che voi in hardware ci mettete mano piu di me quindi vi spiego il problema....

Ho beccato un virus sul pc fisso, ho reinstallato tutto windows xp professional, ho riaggiornato i service pak, ho riaggiornato le protezioni ecc ecc ecc

e mo che mi succede? qualsiasi cosa installo che richieda la lettura da dvd o cdrom mi fa installare tutto ma poi quando lo lancio si blocca... vi faccio un esempii

need for speed carbon... installazione completa senza errori 100%
            lancio il gioco ORIGINALE e non mi carica na cippa

Pro evo soccer 6 Installazione completa senza errori 100% lancio il gioco ORIGINALE mi carica qualcosa si abbuia il monitor e non va piu avanti...

cosi con qualsiasi altra cosa richieda letture da dvd... ma ***** l'installazione me la fa bene.. che caxxo ha???????

vi giuro che lo scasso stasera

ah credevo dipendesse dal dvd l ho comprato nuovo ma niente... sempre la stessa musica
            Last edited by speed01; 16-02-07, 20:56.

Comment

• Font Size
              up azz possibile che posto una cosa e scappate tutti

Comment

• Font Size
                Originally posted by speed01 View Post
                up azz possibile che posto una cosa e scappate tutti
                eheheh ma a te le cose semplici non ti gustano!?!?!?

consiglio personale, io ogni tanto do un pugno sul tower!!!

cmq, vediamo un po... dopo tutte le nuove installazioni e gl aggiornamenti, hai controllato di aver installato correttamente la scheda grafica e di aver attivato la modalita plug and play del monitor!?!?!?
                la risoluzione scelta ? la consigliata dalla scheda e o dal monitor!?!?!?

queste sono solo due prove... di soluzioni ce ne sono un infinita... te le dico passo passo!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jokerrs200 View Post
                  eheheh ma a te le cose semplici non ti gustano!?!?!?

consiglio personale, io ogni tanto do un pugno sul tower!!!

cmq, vediamo un po... dopo tutte le nuove installazioni e gl aggiornamenti, hai controllato di aver installato correttamente la scheda grafica e di aver attivato la modalita plug and play del monitor!?!?!?
                  la risoluzione scelta ? la consigliata dalla scheda e o dal monitor!?!?!?

queste sono solo due prove... di soluzioni ce ne sono un infinita... te le dico passo passo!!

sisi quelle le ho fatte entrambe....

ti posso dire che il pro evolution ha come opzione di poter scegliere come farlo partire... caxxo non mi va neanche se metto modalita' win98....

sto pc e' peggio di un ducati

ripeto qualunque gioco debba essere letto da dvd lo lancia e quando lo carica o si pianta o nn fa una cippa

Comment

• Font Size
                    riformatta...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bennyiens View Post
                      riformatta...

azz ancora... ok riprovo

Comment

• Font Size
                        azz ancora... ok riprovo
                        consiglio...quando formatti fai la formattazione approfondita....

Comment

• Font Size
                          sisi quelle le ho fatte entrambe....

ti posso dire che il pro evolution ha come opzione di poter scegliere come farlo partire... caxxo non mi va neanche se metto modalita' win98....

sto pc e' peggio di un ducati

ripeto qualunque gioco debba essere letto da dvd lo lancia e quando lo carica o si pianta o nn fa una cippa
                          prova ad andare sul sito della tua scheda grafica e cerca i drive aggiornati... possibile che i vecchi drive non siano piu compatibili con gl aggiornamenti di win xp e il servi p 2!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jokerrs200 View Post
                            prova ad andare sul sito della tua scheda grafica e cerca i drive aggiornati... possibile che i vecchi drive non siano piu compatibili con gl aggiornamenti di win xp e il servi p 2!!!!
                            eh dopo ci vado ho dato retta al maialone di benny sto formattando nuovamente.... se nn funziona lo scasso

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bennyiens View Post
                              consiglio...quando formatti fai la formattazione approfondita....
                              soluzione rispettabile... ma non sempre vantaggiosa...

Comment

• Font Size
                                eh dopo ci vado ho dato retta al maialone di benny sto formattando nuovamente.... se nn funziona lo scasso
                                cos? almeno sei sicura ke funzioni...

Comment

X
                                Working...
                                X