Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Amarcord Anche Nella Telefonia!!!!
Collapse
X
-
per me il cellulare migliore, per motivi che è meglio non spiegare, è stato lo star tak, quello che funzionava con la frequenza tacs....
Comment
-
ok, nel prossimo fine settimana devo andare dalle aprti di quel negozio per lavoro e ti faccio sapere, al limite sento in fabbrica. intanto me lo segno.Originally posted by kaciaro View Postt 39 m, ma in ogni caso anche il t 28 ha la stessa batteria

ps se mi dai un numero a cui ti posso rintracciare quando sono in quel negozio ti chiamo se c'? per dirti il costo.
Comment
-
thank hai un pmOriginally posted by marco84 View Postok, nel prossimo fine settimana devo andare dalle aprti di quel negozio per lavoro e ti faccio sapere, al limite sento in fabbrica. intanto me lo segno.
ps se mi dai un numero a cui ti posso rintracciare quando sono in quel negozio ti chiamo se c'? per dirti il costo.

Comment
-
con lo star tak c'era un sistema un pelo pi? complicato, ma ti attaccavi alle linee senza contatore (linee servizi) praticamente stacchi la batteria, vedi tre contatti, ponticelli il pi? a destra con il centrale (basta una piattina di rame) si accende in modalit? programmazione, da li puoi sentire le chiamate di altri telefonini (come si riusciva con una comunissima radio, ora con le linee gsm ? un pelo pi? complicato ma comunque fattibileOriginally posted by duck View PostQUANDO ero sotto naja nel 99...c'era un telefono tipo quello (ora non ricordo la sigla)......praticamente fecevi il numero poi chiamavi.....poi schiacciavi la C e il tenevi premuto il tasto per spegnere.....lo schermo si spegneva.....ma la telefonata rimaneva attiva....e non pagavi....
fin che non se ne accorgevano....

) oppure chiamare attraverso i numeri servizi
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo