Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A mani nude su squalo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

A mani nude su squalo

A mani nude su squalo:era ubriaco
    Pescatore diventa eroe grazie a vodka

E dopo mister crocodile, l'Australia trova anche mister shark: si tratta di Philip Kerkhof, un pescatore 41enne della piccola cittadina di Louth Bay, a nord di Adelaide. A Mani nude ha attaccato uno squalo di 1,3 metri diventando un eroe per tutto il paese. Ma il pescatore ha confessato il suo segreto: la vodka. Quando ha deciso di scagliarsi contro lo squalo era infatti completamente ubriaco.

Kerkhof stava pescando con cinque amici da un pontile quando ha visto lo squalo. Ha detto di essere sceso da una scala e di aver inseguito lo squalo bronzeo che nuotava nell'acqua bassa, perch? gli 'rubava' le esche artificiale per che usava per pescare calamari.

"E' stato un colpo di fortuna, gli sono andato dietro e l'ho preso per la coda perch? lo volevo tirare sopra il pontile", ha raccontato alla radio Abc. "Ma poi si ? girato e ha cercato di mordermi e ho pensato: beh, ? incredibile cosa pu? fare la vodka". Il solo danno dal pericoloso animale ? stato un morso che gli ha strappato i jeans.

"Non ? una cosa che consiglio di fare. Quando sono tornato sobrio ci ho pensato e mi sono detto: sono stato un po' idiota a farlo". Lo squalo bronzeo, che si vede spesso vicino alla riva al seguito di branchi di pesci come il salmone, raggiunge una lunghezza di 3,5 metri ed un peso di 300 kg. Molte specie di squali sono comuni nelle acque australiane, e la media degli attacchi all'uomo e' di 15 l'anno. Circa una persona ogni anno in Australia e' uccisa da uno squalo.

Da Tgcom

• Font Size
    finchè gli va bene sono eroi... poi diventan coglioni

Comment

• Font Size
      per me è un pirla non un eroe

Comment

• Font Size
        Un folle

Comunque me lo mangio ora in due scatolette assieme all'insalata...
        Last edited by Everluk; 16-02-07, 11:19.

Comment

• Font Size
          Ma quale squalo... era una mezza cartuccia sdentata...

Comment

• Font Size
            un pò idiota ...

Comment

• Font Size
              un se al posto dei jeans gli staccava anche un altro pezzetto volevo vedere cosa diceva

Comment

• Font Size
                gli è andata di culo .. se gli prendeva la gamba non era più un eroe

Comment

• Font Size
                  gli è andata bene

Comment

• Font Size
                    ero io

Comment

• Font Size
                      quando ho letto il titolo mi sono guardato e ho detto "ah ok, è tutto a posto laggiù"

Comment

• Font Size
                        Originally posted by andreafitta View Post
                        quando ho letto il titolo mi sono guardato e ho detto "ah ok, ? tutto a posto laggi?"
                        basta canne.......:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Ma quale squalo... era una mezza cartuccia sdentata...
                          mi s? che quello uno squalo serio manco l'ha mai visto

Comment

X
                          Working...
                          X