Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se davvero siete amici miei, FERMATEMI !!!!! :-)))

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Se davvero siete amici miei, FERMATEMI !!!!! :-)))

Ragazzi, fermatemi prima che compia l'insano gesto !!!

E' che il BMW alla fine mi costa poco poco, con la scusa che ? storico pago meno di un 125 di bollo e meno di una bicicletta di assicurazione, e forse mi ci entrerebbe, come spesa, anche questa bestiolina (che mi fa IMPAZZIRE pi? delle nuove sculettanti mille).
    E poi ho scoperto che amo moltissimo le moto "vintage": prima Bel?n, ora Nettuno... e poi?

Oddio, FERMATEMI !!!!

• Font Size
    azz non finisci mai di stupirmi

Comment

• Font Size
      Questa moto mi fa impazzire fin da quando sono ragazzino (Quando usc?, nell'89, avevo 15 anni), e ora con pochissimo potrei realizzare il sogno di quel ragazzino...

Per? non posso, cribbio !!!
      E la rata del condominio, e il mutuo della casa, e i debiti del mio patrigno, e le gomme di Chiquita, e le gare... ecceccaxxo !!!
      Sono andato al collocamento a vedere se c'erano liberi dei posti da miliardario, ma son tutti presi...

Comment

• Font Size
        Ergal e tu pensi che qui qualcuno ti dar? dei consigli sensati e ti dir? di non prenderla...io sta moto me la ricordo che ce l'aveva un tizio il primo anno di liceo, il sabato mattina faceva sempre passerella condita da qualche impennata...ne ero stregato.Fai te ...per? se la prendi la voglio provare...

Comment

• Font Size
          prendilaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
            Originally posted by demonietta
            prendilaaaaaaaaaaaaaa
            QUOTO MILLLLLLLLLLLLE VOLTE!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by lithium
              ...per? se la prendi la voglio provare...
              Contaci !!!
              Lith, io ho messo questo post apposta per demolire gli ultimi dubbi, ehehehe...

Comment

• Font Size
                Ma che minchia stai aspettando, cacchio se avesso soldi, posto e tempo lo farei pure io!

Comment

• Font Size
                  se puoi...perch? no

Comment

• Font Size
                    sono sempre stato stregato da lei, dalla yzf750 e dal kawa zxr750...quindi con me sfondi una porta aperta

Comment

• Font Size
                      Vedo che ? ben messa...
                      Con un bel kit Nos....puoi partecipare a delle belle gare di accellerazione
                      Scherzo Dr..se ti piace e il prezzo ? buono togliti sto sfizio...

Comment

• Font Size
                        Prendila che aspetti....

Comment

• Font Size
                          io avevo il 750 della serie dopo... e l'ho ventuto per un'acqua tonica
                          se la curi bene .. prendila !

Comment

• Font Size
                            Non si pu? ignorare il sogno di un ragazzino prima o dopo bisogna farlo diventar realt?...

Comment

• Font Size
                              Doc non mi puoi fare questo!!! Codesta moto anni fanni prese il monopolio dei miei sogni sia ad occhi chiusi che ad occhi aperti...
                              Fatti due conti e vedi tu, comunque se puoi concediti la possibilit? di realizzare questo piccolo sogno

Comment

X
                              Working...
                              X