Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ambiente] mi illumino di meno...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by kaciaro View Post
    Lodevole Iniziativa
    spero ke un p? di gente capisca ke rispettare l'ambiente ? importante...


    ah ragazzi...se andate nei punti enel-si oggi vi regalano un kit sul risparmio energetico...
    3 lampadine a basso consumo e altri oggetti ke nn ricordo...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Come azienda abbiamo già tutto spento... visto che oggi finiamo di lavorare alle 16.

      Come casa mi impegno... terrò spente le luci esterne.

      Come comune abbiamo aderito tenendo spenta l'illuminazione pubblica dalle 18 alle 21.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by bennyiens View Post
        spero ke un p? di gente capisca ke rispettare l'ambiente ? importante...


        ah ragazzi...se andate nei punti enel-si oggi vi regalano un kit sul risparmio energetico...
        3 lampadine a basso consumo e altri oggetti ke nn ricordo...

        te da buono scroccone ci sei andato e ci hai fatto andare anche qualche tuo amichetto vero?

        apparte le battute.... l'iniziativa non ? male.. ma nn tutti possono staccare la luce

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by bennyiens View Post
          spero ke un p? di gente capisca ke rispettare l'ambiente ? importante...


          ah ragazzi...se andate nei punti enel-si oggi vi regalano un kit sul risparmio energetico...
          3 lampadine a basso consumo e altri oggetti ke nn ricordo...

          3 lampade fluorescenti a basso consumo

          3 rompigetto per rubinetti

          1 riduttore di pressione per la doccia


          Questo ? il kit che viene distribuito gratuitamente da enel, ma anche parecchi comuni italiani, tra cui il mio. Noi lo portiamo a domicilio, casa per casa.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by speed01 View Post
            te da buono scroccone ci sei andato e ci hai fatto andare anche qualche tuo amichetto vero?

            apparte le battute.... l'iniziativa non ? male.. ma nn tutti possono staccare la luce
            ma infatti se leggi bene...l'iniziativa cerca di limitare i consumi eliminando gli spreki energetici...tipo se esci da una stanza spegni la luce...o altro...

            Comment


            • Font Size
              #21
              ben io saro' in giro alle 18 per ritornare a casa,quindi pc spento,pero' non chiedermi di spegnare i fari della macchina,perche' se mi schianto vengo a prenderti

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                ben io saro' in giro alle 18 per ritornare a casa,quindi pc spento,pero' non chiedermi di spegnare i fari della macchina,perche' se mi schianto vengo a prenderti
                tranquillo...
                xò dalle 17 sintonizza la radio su radio2...
                Last edited by bennyiens; 16-02-07, 10:32.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by bennyiens View Post
                  spero ke un p? di gente capisca ke rispettare l'ambiente ? importante...


                  ah ragazzi...se andate nei punti enel-si oggi vi regalano un kit sul risparmio energetico...
                  3 lampadine a basso consumo e altri oggetti ke nn ricordo...
                  a volte vedo quegli immensi palazzoni di amministrazioni pubbliche tutte illuminate il pom e la sera mentre dentro non c'e nessuno

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    A me non convince troppo la cosa. Tutte le centrali enel dovranno rallentare per un oretta e poi riaccellerare il doppio perche tutti assieme riaccenderanno luci , forni ecc. La vedo utile solo come sensibilizzazione delle persone , ma non come un reale risparmio energetico

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by kaciaro View Post
                      a volte vedo quegli immensi palazzoni di amministrazioni pubbliche tutte illuminate il pom e la sera mentre dentro non c'e nessuno
                      gi?...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by killerbox View Post
                        non posso spengere l'illuminazione ed il riscaldamento alle mie povere belve che detengo illegamente a casa mia.

                        2 leopardi 3 lioni e 5 coccodrilli ....


                        comunque comprer? sicuramente 3 sacchetti di patatine e 2 coca-cole con cui contribuir? ad eliminare il problema dell'alimentazione e della mancanza d'acqua nel III? mondo


                        oltre a questo ho deciso di spengere la luce nella gabbietta del criceto

                        tanto ? lui che rimane al buio mica io

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X