Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AMERICANI : Che dire???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    AMERICANI : Che dire???

    Guardatevi questa



    il sottoscritto, da buon tritamiglia, si sente sempre attratto da questa specie di navi da crociera di lusso per? questa mi sembra che l'abbiano tirata fuori mescolando l'Habana con lo scooter Shadow della Honda e mettendofli la carena anteriore del Gold Wing. Hanno esteso un po' le dimensioni e poi ....
    Last edited by nonno enio; 15-02-07, 22:34.

  • Font Size
    #2
    sembrano degli scooteroni...resta sulle tue custom che hanno uno stile personale

    Comment


    • Font Size
      #3
      secondo me è inguardabile , sembra che si siano scontrati uno scooter e una moto
      Last edited by bepper6; 15-02-07, 22:38.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma che sono le moto di concessione agl ausigliari di startrek!?!?!?!?
        troppo futuristica!!!!


        molto meglio la conosciutissima goldwing.. sotto al mio sedere!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by jokerrs200 View Post
          ma che sono le moto di concessione agl ausigliari di startrek!?!?!?!?
          troppo futuristica!!!!


          molto meglio la conosciutissima goldwing.. sotto al mio sedere!!!!
          ci avevo fatto unpensierino poi mi sono detto che era un po' troppo plasticona..
          ho visto il libretto di istruzioni: 150 pagine circa. quadro comandi con una quarantina di pulsanti. Non mi bastano gli anni che mi restano per imparare tutta quella roba

          Comment


          • Font Size
            #6
            miiiiiiiiiiiii che rutto...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bepper6 View Post
              secondo me ? inguardabile , sembra che si siano scontrati uno scooter e una moto
              gi?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by nonno enio View Post
                ci avevo fatto unpensierino poi mi sono detto che era un po' troppo plasticona..
                ho visto il libretto di istruzioni: 150 pagine circa. quadro comandi con una quarantina di pulsanti. Non mi bastano gli anni che mi restano per imparare tutta quella roba
                bhe questa magari ai ragione ? persin troppo esagerata... c'? il rischio che se non impari per bene le istruzioni, mentre si percorre una strada, si sbagli a schiacciare un tasto e sbang... espulsione della sella... ti ritroviin aria senza paracadute!!!!

                cmq a vedere le precedenti edizioni di questa moto, ad un raduno serio fatto da turisti veri, ti diro, che anche se come linee, sembrano piu datate della loro vita, non mi dispiaciono, ne sanno proprio di moto create per viaggiare e vissute come tali!!!

                Comment

                X
                Working...
                X