Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'autista che mi portava alle superiori partiva da inizio linea con un quarto d'ora di ritardo e arrivava a capolinea giusto o in anticipo per il caffe, sempre cos?, ma faceva un invidiabile 90 km/h in centro paese sul pave con un man 8 cilindri
....se italiano attendo che si sposti ...se straniero sfanalo ...se sFizzero lo butto fuori strada ...se esusino ....lo svernicio e basta ...ci pensa lui a suicidarsi per la depressione
io quando sono in macchina ho sempre da ridire qualcosa su chi mi st? davanti...dato k la maggior parte sono vecchi che vanno piano...mi fanno proprio girare i cojoni
Io ? sono un tipo tranquillissimo...
A parte quella volta che a sorpasso già iniziato la macchina che mi precedeva si è spostata anche lei per sorpassare, senza accorgersi che la fottutissima freccia l'avevo messa io per sorpassare, alchè dall' incazzatura invece che pestare i freni ho schiacciato il pedale e mi sono praticamente messo a superare due macchine su una strada normalissima a due corsie. Mezza macchina sull'erba l'altra sull' asfalto. Un polverone...
Comment