Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nervosi alla guida?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marco84 View Post
    l'autista che mi portava alle superiori partiva da inizio linea con un quarto d'ora di ritardo e arrivava a capolinea giusto o in anticipo per il caffe, sempre cos?, ma faceva un invidiabile 90 km/h in centro paese sul pave con un man 8 cilindri
    che tipo....

Comment

• Font Size
      bhuahaha piano piano si va...x ora 12 metri di autobus non sono proprio come una smart

Comment

• Font Size
        Originally posted by alegev60 View Post
        bhuahaha piano piano si va...x ora 12 metri di autobus non sono proprio come una smart

azz prima di venire in pulman con te faccio palermo berlino a piedi

Comment

• Font Size
          ....se italiano attendo che si sposti ...se straniero sfanalo ...se sFizzero lo butto fuori strada ...se esusino ....lo svernicio e basta ...ci pensa lui a suicidarsi per la depressione

Comment

• Font Size
            io quando sono in macchina ho sempre da ridire qualcosa su chi mi st? davanti...dato k la maggior parte sono vecchi che vanno piano...mi fanno proprio girare i cojoni

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Siete nervosi quando guidate?

Minkia, io se ho fretta quando mi capita l'imbranato di turno mi salgono le fiamme... che ? molto male..

Voi?
              esattamente come te!!!

se becco l'imbranato e ho fretta...come stamattina...divento MOLTO nervoso!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by speed01 View Post
                azz prima di venire in pulman con te faccio palermo berlino a piedi
                sar? mejo tanto gay non ne porto... solo belle tope

Comment

• Font Size
                  Io ? sono un tipo tranquillissimo...
                  A parte quella volta che a sorpasso già iniziato la macchina che mi precedeva si è spostata anche lei per sorpassare, senza accorgersi che la fottutissima freccia l'avevo messa io per sorpassare, alchè dall' incazzatura invece che pestare i freni ho schiacciato il pedale e mi sono praticamente messo a superare due macchine su una strada normalissima a due corsie. Mezza macchina sull'erba l'altra sull' asfalto. Un polverone...
                  Last edited by IlNanni; 16-02-07, 20:18.

Comment

X
                  Working...
                  X