Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io nel primo anno di lavoro come ag. di commercio in giro x toscana/umbria e marche, ho perso 10 anni di vita nel traffico...
poi mi son seduto in un salone Vw e l'auto la faccio usare soprattutto ai clienti!!
Certo, quelle poche volte che vado in citta' grandi mi verrebbe voglia di avere un panzer e schiacciare tutti quelli che non hanno un ***** da fare e girano in auto...
Accipicchia sono andato a emzzogiornoa fare un paio di commissioni con la gaTTa ... vigliacca la malora ogni curva bella ci si pianta l'imbecille di turno !
Accipicchia sono andato a emzzogiornoa fare un paio di commissioni con la gaTTa ... vigliacca la malora ogni curva bella ci si pianta l'imbecille di turno !
Comment