Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BOH NON CAPISCO....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    BOH NON CAPISCO....

    Avere la passione per la moto non significa andare in giro a correre e rischiare la vita, se la pensate cos? ci sono le piste. Lo so che anche se non corri in strada c'? la vecchietta imbranata, per? mi sembra che si sta esagerando.... ma vendere cosa? iniziamo a scegliere strade meno trafficate e vi assicuro che ce ne sono molte. Io ho assaggiato parecchie volte la strada, certo senza gravi conseguenza ma non per questo motivo un domani moller? la moto, tutto ma non questo motivo. Ti pu? succedere di tutto in qualsiasi posto, a sto punto cosa faccio mi barrico in casa? tiro gi? i lampadari? sai non si sa mai, potrebbe cadermi in testa....bah, forse sbaglier? anche, ma la vita bisogna godersela, e con questo non sto dicendo che bisogna godersela andando a cercarsela....detto questo.......mi sono sfogato.

    per pippo questo discorso non fa per te per? vorrei aggiungere... non ti ho risposto al tuo post perch? era gi? strapieno per? io credo che bisognerebbe venirsi un po' in contro senza troppo egoismo, poi effettivamente cosa c'? sotto lo sapete solo voi.

    io ho fatto 9 anni con una ragazza che di moto non ne voleva sapere...bene mi sono fatto code per andare al mare ma mi sono fatto anche i mie bei giretti la domenica mattina mentre lei dormiva...


    concludendo... sono pienamente d'accordo che la moto con queste strade sono pericolosissime, ed ? proprio per questo che vado in strada... perch? ne sono consapevole di questo......

  • Font Size
    #2
    capisco cosa vuoi dire,la pensavo come te fino a un anno fa'...cmq ognuno fa' delle scelte...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Beh posso dire che non ? tutto rose e fiori in Piemonte ad esempio le strade sono tutte un cantiere quelle poche libere che ci sono, sono piene di poliziotti e abbiamo una sola pista Lombardore dove con l'rsv con lo scarico originale non ti fanno girare perch? fa rumore.......

      Comment


      • Font Size
        #4
        Axel.. dipende da persona a persona..

        Io come tanti scemi qua dentro.. se dicessero 'con questa moto 4 su 5 si ammazzano di sicuro..' non preoccuparti che la penderemmo..

        Ad esempio a me piace la velocit? e la senzasione che la moto mi trasmette.. vedr? di sfruttarla in pista questa cosa.. e di godermela l?...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Re: BOH NON CAPISCO....

          Originally posted by axeleon
          Avere la passione per la moto non significa andare in giro a correre e rischiare la vita, se la pensate cos? ci sono le piste. Lo so che anche se non corri in strada c'? la vecchietta imbranata, per? mi sembra che si sta esagerando.... ma vendere cosa? iniziamo a scegliere strade meno trafficate e vi assicuro che ce ne sono molte. Io ho assaggiato parecchie volte la strada, certo senza gravi conseguenza ma non per questo motivo un domani moller? la moto, tutto ma non questo motivo. Ti pu? succedere di tutto in qualsiasi posto, a sto punto cosa faccio mi barrico in casa? tiro gi? i lampadari? sai non si sa mai, potrebbe cadermi in testa....bah, forse sbaglier? anche, ma la vita bisogna godersela, e con questo non sto dicendo che bisogna godersela andando a cercarsela....detto questo.......mi sono sfogato.

          per pippo questo discorso non fa per te per? vorrei aggiungere... non ti ho risposto al tuo post perch? era gi? strapieno per? io credo che bisognerebbe venirsi un po' in contro senza troppo egoismo, poi effettivamente cosa c'? sotto lo sapete solo voi.

          io ho fatto 9 anni con una ragazza che di moto non ne voleva sapere...bene mi sono fatto code per andare al mare ma mi sono fatto anche i mie bei giretti la domenica mattina mentre lei dormiva...


          concludendo... sono pienamente d'accordo che la moto con queste strade sono pericolosissime, ed ? proprio per questo che vado in strada... perch? ne sono consapevole di questo......

          Axel.....sembra che mi hai letto nel pensiero....sono le stesse identiche cose che pensavo oggi pomeriggio mentre andavo al lavoro....
          Concordo con te al 100%....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si si........io sono pienamente d'accordo che la usate in pista.....? che forse non mi sono spiegato bene, l'importante ? che la moto c'?!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              io senza moto... non saprei spiegarmi

              Comment


              • Font Size
                #8
                bravo ale!!!!? il giusto pensiero. . .se si vuole correre PISTA!!!! ma non abbandono certo la strada!

                Comment

                X
                Working...
                X