Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[stadi chiusi]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[stadi chiusi]

Sono incaxxatissimo...per una volta che vado a San Siro (ho il biglietto da almeno 1 mese...) per vedermi la champions...chiudono gli stadi...o meglio...FARANNO ENTRARE SOLO GLI ABBONATI!!!

• Font Size
    secondo me potrebbero chiuderdi definitivamente e fare le partite solo a porte chiuse...odio il calcio...

mi dispiace per il tuo caso...

de gustibus

Comment

• Font Size
      Si ma caxxo... 2° me è pure DISCRIMINAZIONE... fanno entrare solo gli abbonati (quindi tutti gli ultras...e non voglio fare di tutta l'erba un fascio...ma è proprio lì che risiedono i tifosi + violenti...)

Comment

• Font Size
        Originally posted by JimMorrison1986 View Post
        Si ma caxxo... 2? me ? pure DISCRIMINAZIONE... fanno entrare solo gli abbonati (quindi tutti gli ultras...e non voglio fare di tutta l'erba un fascio...ma ? proprio l? che risiedono i tifosi + violenti...)
        ma ke diamine vai dicendo????

Comment

• Font Size
          Originally posted by bennyiens View Post
          perch? che ha detto di male??

Comment

• Font Size
            scusa eh? non siamo tutti uguali? perch? io ho meno diritti di un abbonato?
            O tutti o nessuno...xk? alcuni possono entrare e altri no?

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              secondo me potrebbero chiuderdi definitivamente e fare le partite solo a porte chiuse...odio il calcio...

mi dispiace per il tuo caso...

de gustibus
              d'accordissimo

Comment

• Font Size
                Originally posted by toofastforu View Post
                perch? che ha detto di male??
                gianfr? dai...
                secondo me un p? di ragionamento potrebbe anke farlo

Comment

• Font Size
                  x me potrebbero anche abbatterli...

Comment

• Font Size
                    scusa eh? non siamo tutti uguali? perch? io ho meno diritti di un abbonato?
                    O tutti o nessuno...xk? alcuni possono entrare e altri no?
                    tu hai meno diritti di un abbonato x il semplice fatto ke l'abbonato a differenza tua ha pagato x l'intera stagione e nn x una partita...

secondo te...? + facile riborsare i biglietti di una singola partita o gli abbonamenti di un'intera stagione???
                    tenendo conto ke la societ? in questione ha 40000 abbonati...fatti 2 conti...

Comment

• Font Size
                      gianfr? dai...
                      secondo me un p? di ragionamento potrebbe anke farlo
                      veramente io al tuo ragionamento nn ci arrivo ho studiato troppo oggi... spiega benny

Comment

• Font Size
                        Si ma caxxo... 2? me ? pure DISCRIMINAZIONE... fanno entrare solo gli abbonati (quindi tutti gli ultras...e non voglio fare di tutta l'erba un fascio...ma ? proprio l? che risiedono i tifosi + violenti...)
                        perch? degli abbonati hanno nome coognome e indirizzo.. se succede qualche cosa sanno dove andarli a beccare...

comunque dopo quello che ? stato detto e quello che ? successo ? stata tutta una bolla di sapone e il calcio ? ripreso SUBITO rimanendo la stessa merda di sport... se sport si puo chiamare .. di sempre..

Comment

• Font Size
                          no io più che altro penso che il problema sia una semplice questione organizzativa.... e ovviamente la precedenza ce l'hanno gli abbonati...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Esusino View Post
                            x me potrebbero anche abbatterli...
                            stessa cosa direbbero i pallonari x gli autodromi eh

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ace View Post
                              perch? degli abbonati hanno nome coognome e indirizzo.. se succede qualche cosa sanno dove andarli a beccare...

comunque dopo quello che ? stato detto e quello che ? successo ? stata tutta una bolla di sapone e il calcio ? ripreso SUBITO rimanendo la stessa merda di sport... se sport si puo chiamare .. di sempre..

Hanno fatto i biglietti nominativi...sul mio c'? scritto NOME COGNOME...INDIRIZZO...CODICE FISCALE E TUTTI I MIEI DATI... xk? non posso entrare?

Comment

X
                              Working...
                              X