Sono incaxxatissimo...per una volta che vado a San Siro (ho il biglietto da almeno 1 mese...) per vedermi la champions...chiudono gli stadi...o meglio...FARANNO ENTRARE SOLO GLI ABBONATI!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[stadi chiusi]
Collapse
X
-
Si ma caxxo... 2° me è pure DISCRIMINAZIONE... fanno entrare solo gli abbonati (quindi tutti gli ultras...e non voglio fare di tutta l'erba un fascio...ma è proprio lì che risiedono i tifosi + violenti...)
Comment
-
-
Originally posted by JimMorrison1986 View Postscusa eh? non siamo tutti uguali? perch? io ho meno diritti di un abbonato?
O tutti o nessuno...xk? alcuni possono entrare e altri no?
secondo te...? + facile riborsare i biglietti di una singola partita o gli abbonamenti di un'intera stagione???
tenendo conto ke la societ? in questione ha 40000 abbonati...fatti 2 conti...
Comment
-
-
Originally posted by JimMorrison1986 View PostSi ma caxxo... 2? me ? pure DISCRIMINAZIONE... fanno entrare solo gli abbonati (quindi tutti gli ultras...e non voglio fare di tutta l'erba un fascio...ma ? proprio l? che risiedono i tifosi + violenti...)
comunque dopo quello che ? stato detto e quello che ? successo ? stata tutta una bolla di sapone e il calcio ? ripreso SUBITO rimanendo la stessa merda di sport... se sport si puo chiamare .. di sempre..
Comment
-
Originally posted by ace View Postperch? degli abbonati hanno nome coognome e indirizzo.. se succede qualche cosa sanno dove andarli a beccare...
comunque dopo quello che ? stato detto e quello che ? successo ? stata tutta una bolla di sapone e il calcio ? ripreso SUBITO rimanendo la stessa merda di sport... se sport si puo chiamare .. di sempre..
Comment
X
Comment