Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[SERIO] Un parere da voi, sincero, col cuore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    @ Crash:
    non mi sento di giudicare nessuno che non abbia fatto qualcosa a me o a qualche persona a me vicina, ma vorrei farti notare una cosa...
    Tu chiedi un giudizio sul comportamento di una persona, quindi teoricamente vuoi sentire più pareri perchè forse il tuo giudizio vacilla, potersti aver dei dubbi sul tuo modo di giudicare.
    Se però chi ti risponde non la pensa come te, ti incazzi e lo giudichi a tua volta poco obiettivo.....quindi stai solo cercando altre persone che la pensano come te?
    Solo questo per dirti che qualsiasi problema tra te ed un altro utente di questo forum che non ha coinvolto altri utenti va chiarito privatamente.
    Per quel poco che ti conosco ti considero un bravo ragazzo, così come considero Gio una persona di parola, che nei miei confronti si è sempre comportato correttamente. Chiaritevi, se ne avete voglia.....

Comment

• Font Size
      io son sempre stato abituato a dire quello che penso,e sono stato educato in modo da difendermi con le parole.ho dimostrato che non ho nulla da nascondere,e mi son preso la responsabilita' per le cose che ho detto...non cerco applausi,ma visto che mi e' stato rovesciato un camion di cacca addosso in pubblico,in pubblico ho cercato di dire la mia nella maniera piu trasparente possibile.

per fitta:

usare la lavanderia per pulirsi la coscienza...100 euro al mese con masterca(zzata)

farsi parcheggiare 2 schiaffoni in faccia da gio rsv...non ha prezzo

Comment

• Font Size
        Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
        io son sempre stato abituato a dire quello che penso,e sono stato educato in modo da difendermi con le parole.ho dimostrato che non ho nulla da nascondere,e mi son preso la responsabilita' per le cose che ho detto...non cerco applausi,ma visto che mi e' stato rovesciato un camion di cacca addosso in pubblico,in pubblico ho cercato di dire la mia nella maniera piu trasparente possibile.

per fitta:

usare la lavanderia per pulirsi la coscienza...100 euro al mese con masterca(zzata)

farsi parcheggiare 2 schiaffoni in faccia da gio rsv...non ha prezzo
        Come a BIFF !!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by danon79 View Post
          Come a BIFF !!!!

ODDIO UN APPLAUSO X LA CITAZIONE!

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Io preferirei una macchina da 300 all'ora..

PAOLONE CARO E BELLO.... non ti vedo segnato alla cena marchigiana.. Provvedi!
            ho visto ho visto... se lavoro permette ci sar? sicuramente!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Crash01 View Post
              Orca lo sapevo che non avrei avuto risposte imparziali. cercate di leggere bene tutto e dare un parere obbiettivo non soggettivo
              io credo che nn avresti dovuto dargli appoggio :
              1)era un momento di rabbia
              2)nn dovevi metterti in mezzo (anke se in buona fede)

il torto n è mai da una parte sola, mai!!!!!!!!!!!!!!!!
              Last edited by ALOISIA; 16-02-07, 10:38.

Comment

X
              Working...
              X