Originally posted by Maoni_64
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiutiamo i Ducatisti a scegliere...
Collapse
X
-
Originally posted by Giulius999 View Postace..quella è la visuale che avrai tu in pista con il 1098....
mi spiace.. ma non ho gli specchietti... e poi, rimanendo in tema... sarebbe come sparare sulla crocerossa....
e poi una ducati davanti è pericolosa.... metti che perde qualche tocco e ti arriva addosso....
Last edited by ace; 15-02-07, 18:55.
Comment
-
Originally posted by ace View Postdici come la scritta AZNALUBMA quando guardi negli specchietti ???...
mi spiace.. ma non ho gli specchietti... e poi, rimanendo in tema... sarebbe come sparare sulla crocerossa....
e poi una ducati davanti ? pericolosa.... metti che perde qualche tocco e ti arriva addosso....
Comment
-
Originally posted by ace View Post996 una volta... ormai con tutti i pezzi che ha perso sta circa a 922 o 923.....
vendila...te la compro io ..Last edited by Giulius999; 15-02-07, 18:59.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
-
Originally posted by ace View Postma dai... mica lo mettono fuori dal vetro.. si vergognerebbero... lo mettono dentro per leggerselo da soli nello specchietto retrovisore e piangere in solitudine per le loro scelte....
anzi... linny ... ti sei dimenticata di farlo reverse.... andrebbe cos?
ci sono alcuni adesivi dove lo puoi stampare al dritto ed attaccare all'interno del vetro
e poi mica lo potevo mettere al contrario x farlo vedere ora!!!
Comment
-
X
Comment